Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Depardieu ubriaco delira sul palco: l’evento viene sospeso

Un Gerard Depardieu visibilmente ubriaco durante una commemorazione della prima guerra mondiale in un teatro in Belgio, non è riuscito a concludere il suo intervento, costringendo la regia dello spettacolo a farlo uscire prima del previsto. E’ successo domenica ed a raccontarlo è sia un video su youtube, prima tolto poi riapparso da altri utenti e dalle prime pagine del quotidiano belga “La capitale”.

L’autore del video ha affermato: “Depardieu era visibilmente brillo per non dire di più. Ha cominciato trovando a fatica le parole per pronunciare il suo benvenuto. Poi si è messo a leggere una volta, due, in qualche caso tre volte la stessa frase. Poi ha lasciato perdere il testo che avrebbe dovuto interpretare per fare una digressione sulla politica in Belgio, e poco dopo ha chiesto quale pagina doveva leggere…”. (continua dopo la foto)


Il grande attore francese, 65 anni, era stato invitato dal teatro Flagey nell’ambito delle celebrazioni per il centenario dello scoppio della Prima guerra mondiale. Lo spettacolo, intitolato “La notte ci appartiene” e condiviso con il violinista Philippe Graffin, era costruito come uno scambio tra poesia e musica, tra i testi di Rimbaud, Verlaine, Baudelaire, Borges, Voltaire e il contemporaneo Michel Houellebecq, e le musiche di Debussy e Bartók. Era prevista anche una parte più personale, nella quale Depardieu avrebbe letto testi della cantante Barbara e di suo figlio Guillaume, morto sei anni fa. Lo spettacolo però è stato interrotto dopo soli 30 minuti. Depardieu non è sembrato in grado di interagire con i musicisti, continuava a parlare anche quando loro suonavano, e non è riuscito a mantenere la concentrazione durante la lettura. Nel video lo si vede prendersela con i politici belgi: “Non c’è un governo, e se ne fregano… Ma non voglio fare un comizio qui… Vi amo, qui e altrove… Non faccio politica io, che vadano al diavolo!”.

Ti potrebbe anche interessare: Hollywood Awards, Johnny Depp sale ubriaco sul palco

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004