Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“W gli sposi”. Dalla finzione alla realtà: il matrimonio (attesissimo) della tv. Un sì che ha incantato milioni di fan

 

Galeotto fu il set di una delle serie più amate della televisione. Il momento tanto atteso dai fan è arrivato: gli attori Kit Harington e Rose Leslie sono diventati marito e moglie. Si erano conosciuti nel 2012, proprio sul set della serie Hbo. Lui ovviamente interpretava Jon Snow, il quale assieme agli altri Guardiani della Notte si avventura nella terra dei Bruti, dove conosce la bella e indomita Ygritte. Quella che era una storia d’amore sul set, terminata con la morte di lei nella quarta stagione, si è trasformata in una relazione anche nella vita vera, tanto che i due sono convolati a nozze. Insomma, un lieto fine nella vita vera di quella storia d’amore appassionata che nella finzione di Game of Thrones aveva avuto tutt’altro epilogo: Kit Harington, il bel Lord Comandante della serie cult, ha portato all’altare la compagna Rose Leslie, cerimonia nella Rayne Church di Kirkton of Rayne, fra le verdi distese della scozzese Aberdeenshire, e festeggiamenti a poca distanza, nei saloni del Wardhill Castle, il castello della famiglia della sposa. (Continua a leggere dopo la foto)



Gran folla di curiosi ad attendere la coppia, la sposa con un bell’abito color avorio con ricami floreali. Presente parte del cast di Game of Thrones, da Peter Dinklage a Masie Williams, Sophie Turner, Emilia Clarke. Confetti a forma di petali di rosa all’uscita della chiesa, poi gli sposi sono saliti su una jeep addobbata con il tradizionale “Just Married”. Entrambi 31enni, Harington e Leslie si sono conosciuti nel 2012 sul set della serie Hbo, lei la bruta Ygritte che faceva perdere la testa al “bastardo” Snow. (Continua a leggere dopo la foto)

Dalla finzione, poi, s’è passati alla realtà. L’attrice ha lasciato Game of Thrones nel 2014 e attualmente è impegnata con il legal drama The Good Fight. Tra gli invitati tutto il cast: dalle attrici che interpretano le sorelle di Snow, Maisie Williams (Aria Stark sul set) e Sophie Turner (Sansa Stark), fino alla bella Emilia Clarke – la madre dei draghi, Daenerys Targaryen su Got – vestita in rosa antico. Le nozze erano state annunciate a settembre, dopo cinque anni di fidanzamento. I due novelli sposi, nati entrambi nel 1986, si sono infatti conosciuti nel 2012 sul set della serie tv fantasy prodotta dalla Hbo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
È nella seconda stagione, infatti, che il ‘bastardo’ di Grande Inverno conosce la ‘bruta’ Ygritte. La loro intesa si percepisce fin dal primo sguardo, ma la passione tra i personaggi scoppia solo nella terza stagione, quando una scena bollente tra i due fa impazzire letteralmente i fan. Nel 2014, l’attrice ha abbandonato il cast della serie, impegnandosi subito in una nuova serie “The Good Fight”. Harington è invece tuttora membro del cast della serie fantasy.

Stefano De Martino al matrimonio con Gilda, ma arriva Belen e… È successo!

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004