Gaia Di Fusco

Gaia Di Fusco: età, altezza, peso della cantante di Amici

Nella giornata del 12 febbraio è entrata nel daytime di ‘Amici 20’ una nuova cantante, decisamente molto giovane e anche bella. Si chiama Gaia e sin da subito tutti hanno notato un viso decisamente familiare della ragazza, che effettivamente non è nuova nel mondo dello spettacolo e della televisione. A volerla a tutti i costi ci ha pensato l’insegnante Arisa, che ha scelto lei in sostituzione di Elisabetta Ivankovich. Secondo l’artista i tempi erano troppi ristretti per permetterle di raggiungere un livello da serale.

Per questa ragione ha deciso di puntare su questa nuova artista, che a quanto pare promette molto bene. Non ha ancora compiuto vent’anni, ma la sua passione nei confronti del canto è davvero immensa. Ama alla follia questo mestiere e vuole poter esplodere definitivamente. Quale occasione migliore se non il talent show di Maria De Filippi, che ha lanciato negli anni tantissimi giovani poi arrivati alla ribalta nazionale e non solo. (Continua dopo la foto)


Gaia Di Fusco è originaria della Campania, infatti è nata a Mondragone, un paese in provincia di Caserta. I suoi genitori si chiamano Annamaria e Mario ed ha anche due fratelli di nome Niccolò e Sara. Inoltre, adora tantissimo anche sua nonna, la quale tra l’altro le ha passato la grande passione per il mondo del canto. Insieme a lei spesso e volentieri cantava nel coro della chiesa. Ma Gaia Di Fusco è stata già protagonista nel piccolo schermo in due trasmissioni di successo. (Continua dopo la foto)

Alcuni anni fa, precisamente nel 2013, è stata protagonista in ‘Io canto’ di Gerry Scotti, dove è anche giunta in finale. Faceva parte del team guidato da Claudio Cecchetto. Durante questo programma ha cantato in modo esemplare canzoni straordinarie quali ‘Luce (Tramonti a nord-est)’ della cantante Elisa e ‘Someone like you’ di Adele. Ma, come detto precedentemente, non è stata la sua unica esperienza da annoverare nel mondo della televisione. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Due anni fa, quindi nel 2019, è stata concorrente di ‘All Together Now’ su Canale 5 ed anche in questa occasione ha ottenuto la finale. Gaia Di Fusco è inoltre molto apprezzata anche sui social network, infatti è seguita da una grandissima quantità di follower, più di 20 mila. Dunque finora ha sempre raggiunto traguardi ambiziosi e in tanti sono certi che proseguirà su questa strada e riuscirà a stupire tutti anche nel programma ‘Amici 20’ di Maria De Filippi. Altezza e peso della ragazza sono sconosciuti.

GF Vip, Tommaso Zorzi apre la porta rossa ma succede qualcosa di mai visto