Gabriele Pippo, dopo Temptation Island Vip l’oblio. Che fine ha fatto il figlio di Pippo Franco e come è diventato

Gabriele Pippo e la sua fidanzata dell’epoca Silvia Tirado sono stati protagonisti dell’edizione di Temptation Isalnd Vip andata in onda nel 2019. Pur essendo entrati nei villaggi a reality già iniziato, i due fin dal primo momento si sono messi in gioco, facendo emergere gli evidenti problemi di coppia.

Nel villaggio delle fidanzate, infatti, Silvia si era avvicinata al single Valerio, instaurando con lui un feeling speciale mandando Gabriele, figlio dell’attore e comico Pippo Franco, su tutte le furie. Durante l’acceso falò di confronto finale, nonostante tutti pensassero che al termine del falò i due ponessero la parola fine alla loro relazione, Gabriele ha deciso di concedere una seconda possibilità a Silvia. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma la loro storia non è durata tanto e infatti, poco dopo, la loro relazione è andata in frantumi. “Questo programma forse vi ha montato la testa, ma quello che state facendo è schifoso, sembra che non vedevate l’ora di essere single. Io odio le persone che fanno il finto vittimismo, fate delle cose aberranti in realtà!. Da sola non puoi salvare niente. Innamorati di chi ha voglia di lottare insieme a te”, aveva scritto la ragazza per poi confermare la rottura. (Continua a leggere dopo la foto)

Da quel momento dei due non si è saputo più niente. Gabriele Pippo, che da anni lavora come tecnico del suono, dj e produttore discografico – ha una sua casa di produzione la G Romano Production – aveva commentato così l’addio: “Dopo il programma ci siamo resi conto che tante cose non funzionavano e abbiamo deciso di lasciarci. Abbiamo attraversato una fase di scontri accesi, ma ora siamo in pace. La nostra storia sentimentale è finita, ma io mi auguro di ristabilire un rapporto amichevole. Silvia ha fatto parte della mia vita, mi è stata vicina in momenti difficili. Adesso magari no, ma in futuro potremmo ristabilire un rapporto civile. Non dimentico quello che ha fatto per me”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

In questi giorni Gabriele e Pippo Franco hanno rilasciato un’intervista a Oggi (con tanto di servizio fotografico) e nella chiacchierata ha svelato le tecniche consigliate dal padre per conquistare una ragazza ma ha parlato nuovamente di Silvia: “Con Silvia in seguito a Temptation si sono creati dei dibattiti accesi, non provo rancore nei suoi confronti come del resto non provo rancore nei confronti di nessuna delle mie ex”, ha detto il figlio 35enne di Pippo Franco.

“Ho detto sì, sì per sempre!”. La super vip si sposa! Proposta e anello da sogno dopo appena un anno di fidanzamento