“Ascoltato in procura”. Gabriel Garko davanti ai magistrati. Tutta colpa di quelle gravi frasi al GF Vip

Lo scorso settembre Gabriel Garko è stato ospite del Grande Fratello Vip 2020. L’attore ed ex fidanzato di Adua del Vesco (all’anagrafe Rosalinda Cannavò) era arrivato nella casa durante quarta puntata in diretta del reality condotto da Alfonso Signorini.

C’era grande attesa da parte degli spettatori per ascoltare le sue parole e così è stato, perché nella casa l’attore aveva scoperchiato un vaso di Pandora facendo clamorose rivelazioni sulla sua vita lavorativa o privata oppure per dire la sua versione dei fatti circa alcune confidenze tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, in cui i due attori parlavano di una presunta limitazione della loro libertà che avrebbero subito in passato. (Continua a leggere dopo la foto)


Nella casa era saltato fuori anche il caso del produttore e sceneggiatore Teodosio Losito della Ares, società per cui avevano lavorato Adua Del Vesco, Gabriel Garko e Massimiliano Morra. Proprio nella casa del Grande Fratello Vip i due attori avevano parlato del produttore tirando in ballo personaggi e situazioni poco chiare. (Continua a leggere dopo la foto)

E infatti i pm di Roma indagano per istigazione al suicidio in relazione alla morte di Losito, trovato privo di vita nella sua abitazione a Roma l’8 gennaio del 2019. I magistrati di piazzale Clodio hanno ascoltato come persone informata sui fatti l’attrice Rosalinda cannavò (che fino a un paio di mesi fa si faceva chiamare Adua Del Vesco) che nel corso della trasmissione Grande Fratello, parlando con Massimiliano Morra, aveva fatto riferimento ad una presunta setta di cui entrambi avrebbero fatto parte e facendo riferimento anche al produttore scomparso. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

In queste ore anche Gabriel Garko è stato sentito in procura a Roma come persona informata sui fatti nell’ambito del fascicolo sulla morte del produttore e sceneggiatore Teodosio Losito.

“Ho pianto, è stato terribile”. Belen Rodriguez rompe il silenzio, la confessione su Fabrizio Corona