Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti schifavano”. Gabriel Garko, i retroscena dell’ex amico. L’accusa pesantissima

“Caro Gabriel… ai provini ti schifavano, non interessavi, non bastava essere il più bello d’Italia. Non ti voleva nessuno, noi per te abbiamo messo a rischio il nostro lavoro. Alberto ti ha mascolinizzato. Sei una persona molto arida. Hai saputo mettere le persone una contro l’altra, con i tuoi comportamenti da mign…“.

Questo il contenuto di una lettera inviata a Gabriel Garko e pubblicata dal Corriere della Sera. Lo scorso settembre l’attore è stato ospite del Grande Fratello Vip 2020 e nella casa di Cinecittà aveva fatto coming out spiegando di aver mentito sulle sue storie d’amore. In particolare su quella con Adua de Vesco, all’epoca concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, con la quale l’attore aveva avuto un incontro toccante. Non solo nella casa l’attore aveva scoperchiato un vaso di Pandora facendo clamorose rivelazioni anche sulla sua vita lavorativa. (Continua a leggere dopo la foto)


Nella casa avevano fatto scalpore anche alcune confidenze tra Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) e Massimiliano Morra, in cui i due attori parlavano di una presunta limitazione della loro libertà che avrebbero subito in passato dall’agenzia Ares Film di Alberto Tarallo. Tra gli argomenti anche il caso del produttore e sceneggiatore Teodosio Losito della Ares, società per cui avevano lavorato Adua Del Vesco, Gabriel Garko e Massimiliano Morra. E infatti i pm di Roma indagano per istigazione al suicidio in relazione alla morte di Losito, trovato privo di vita nella sua abitazione a Roma l’8 gennaio del 2019. (Continua a leggere dopo la foto)

Nella lettera divulgata da Alberto Tarallo fra le pagine del Corriere – lettera che avrebbe scritto proprio Teodosio Losito – si legge una pesante critica a Gabriel Garko: “Caro Gabriel… ai provini ti schifavano, non interessavi, non bastava essere il più bello d’Italia. Non ti voleva nessuno, noi per te abbiamo messo a rischio il nostro lavoro. Alberto (Tarallo ndr) ti ha mascolinizzato. Sei una persona molto arida. Hai saputo mettere le persone una contro l’altra, con i tuoi comportamenti da mign…“. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nell’intervista rilasciata al Corriere della sera, Alberto Tarallo ha tirato in ballo anche Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò. “Uscito dalla Casa Massimiliano ha cambiato idea e mi ha chiesto scusa”, mentre di Rosalinda Cannavò, Tararro ha detto: “è una sventurata che non sa quel che dice”.

 

“Ti chiedo scusa, mamma”. Isola dei famosi, Elisa Isoardi crolla quando scopre che c’è la madre in studio

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004