Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gabriel Garko fa coming out al GF Vip: la reazione di Gabriele Rossi

“Da me avrete solo la verità”. Gabriel Garko l’aveva anticipato su Instagram poco prima della diretta del GF Vip e così è stato. L’attore, grande ospite della quinta puntata del reality di Alfonso Signorini, ha accettato di entrare nella Casa per incontrare Adua Del Vesco, sua ex fidanzata, ma soprattutto per raccontare per la prima volta la sua storia.

Nel giardino, di fronte a una Adua visibilmente emozionata e che poco prima aveva incontrato il fidanzato Giuliano, l’attore ha letto una lunga lettera e aperto il sui cuore: “Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, bella ma una favola – ha detto fra le lacrime – Nelle favole c’è chi le scrive e chi le interpreta e non so chi si diverte di più. Tu ti sei divertita? Neanche io”. (Continua dopo la foto)


E poi, tra la commozione di tutti, Signorini compreso: “Abbiamo vissuto una bella favola e la vivrei mille volte. Ma era una favola. Ora però vorrei vivere la mia vita. Con te come amica, come è sempre stato. Esiste un’altra favola che ho vissuto da solo e che tanti chiamano il segreto di pulcinella. Il problema non è svelare il segreto perché ormai è il segreto di pulcinella”. . (Continua dopo la foto)

“Ma vorrei avere la possibilità di svelare perché è stato un segreto. E ti dico l’ultima cosa. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà”. Poi è scattato un lungo abbraccio tra i due. Gabriel Garko ha fatto capire di non essere stato libero di essere se stesso e, anche se il rumor circolava da anni, per la prima volta ha fatto coming out. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Pochi minuti dopo il suo discorso, la reazione di Gabriele Rossi, attore ed ex gieffino che ha sempre avuto un rapporto speciale con il re delle fiction di cui però non ha mai parlato apertamente, rispettando la riservatezza di Gabriel. Rossi ha condiviso tra le sue Storie una immagine che vale più di mille parole: un burattino a cui vengono tagliati i fili. Un modo per rappresentare la libertà che Garko ha acquistato dopo aver raccontato la verità.

“Ecco il mio segreto…”. Gabriel Garko lo confessa davanti al pubblico del GF Vip