Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fuori Sarah dalla finale”. Amici 23, il finimondo tra il pubblico: voci su Holden coinvolto

Amici 23 Sarah Holden

Ha dell’incredibile ciò che sta succedendo a poche ore ormai dalla finale di Amici 23, che si terrà in diretta sabato 18 maggio su Canale 5. Ad essere coinvolti dalla notizia sono Sarah e Holden, anche se bisogna precisare che loro presumibilmente non sanno proprio niente di questa faccenda. Ma c’è la seria intenzione di fare fuori dall’atto finale la ragazza per un motivo preciso.

In attesa di capire cosa realmente capiterà durante la finale di Amici 23, c’è chi si sta scagliando contro Sarah. A beneficiarne sarebbe Holden, stando a queste indiscrezioni. Tutto è emerso grazie ad alcuni messaggi inviati da qualcuno online e che sono stati immediatamente diffusi sul social network X. E la tensione si sta tagliando a fette.

Leggi anche: “Sei arrivata a tanto”. Amici 23, Sarah ‘brucia’ Petit, Holden e Mida: la notizia in casetta ed è panico

Finale Amici 23 Sarah Holden


Finale Amici 23, la brutta notizia su Sarah e perché c’entra Holden

Prima della finale di Amici 23 sono tra l’altro venute fuori notizie molto particolari su Sarah e Holden, infatti tra i due l’affiatamento sembra esserci eccome e c’è chi sta sognando la nascita della coppia. Ma non tutti i fan la pensano proprio così, infatti ci sarebbero dei veri e propri duelli sul web per far prevalere in particolare l’allievo. Saranno ora veramente caldissime.

Finale Amici 23 Sarah Holden

Sarah è considerata una sorta di pericolo per Holden, stando ai fan di quest’ultimo. Quindi, si starebbe studiando un piano segreto, che ora però è diventato pubblico, per eliminare la Toscano. Questo uno dei commenti apparsi in rete: “Tutti a votare chiunque pur di non far vincere Sarah. Ci stiamo coalizzando tutti, avvisa il fandom di Petit“.

E poi ancora: “Bisogna cercare di eliminare Sarah perché è la più pericolosa. Quindi bisogna, oltre che votare per Holden, votare anche contro di lei nel caso ci fossero delle manche a due a due. Nulla di personale contro Sarah, ma è la più pericolosa”, ha concluso questo utente.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004