Continua il periodo difficile per Fedez. Dopo la separazione dalla compagna Chiara Ferragni e altre vicissitudini più recenti, per il noto rapper, sempre al centro del gossip (e delle polemiche), arriva un’altra brutta tegola. Stavolta sul fronte televisivo.
Cantante e molto altro. Grazie alla musica, Fedez ha ottenuto negli anni una grande popolarità, ma nel corso della sua carriera ha ricoperto vari ruoli in diversi ambiti dello spettacolo. Ad esempio, lo abbiamo visto come giurato a X Factor, ma anche “attore” nella serie Ferragnez, dove interpretava sostanzialmente se stesso. Inoltre, Fedez ha vestito i panni di conduttore nel programma Lol – Chi ride è fuori, in cui alcuni comici si sfidano in una gara dove vince chi non riesce a ridere.
Leggi anche: “Eccolo dalla vera donna della sua vita”. Paolo Bonolis, le tenere immagini dai paparazzi
Fedez, brutta notizia sul fronte televisivo: sostituito a Lol-Chi ride è fuori
Fuori Fedez dalla nuova edizione di Lol. I fan del rapper, che attendevano di rivedere il loro beniamino in tv, resteranno delusi. Infatti, è arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Prime Video, il canale dove va in onda lo show. Al momento non è stata resa nota la motivazione di questa decisione, ma è certo che Fedez è stato escluso.
L’annuncio era già stato fatto durante la presentazione dei nuovi palinsesti: lo show è stato confermato per una nuova edizione anche nel 2025, ma senza il suo volto più famoso, quello del rapper. Tuttavia, non era ancora stato rivelato chi sarebbe stato il sostituto. Poco fa, con un post su Instagram, il canale televisivo ha ufficializzato i nuovi conduttori: Alessandro Siani e Angelo Pintus. Infatti, oltre a Fedez, esce di scena anche l’altro conduttore, Frank Matano, che aveva fatto coppia con il rapper negli anni scorsi.
L’addio a LOL – Chi ride è fuori suona come una separazione definitiva tra Fedez e Prime Video. Dopo la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, infatti, è scomparso dai palinsesti anche The Ferragnez, la serie sulla vita familiare dell’ex coppia più social d’Italia. Non ci sarà una nuova stagione, né episodi dedicati alla crisi tra il cantante e l’influencer.
La fine della collaborazione con Prime Video arriva in un periodo particolarmente difficile per Fedez, che sta attraversando un momento complicato sia a livello personale che professionale: dalla fine del matrimonio con Chiara Ferragni ai vari problemi di salute. Da ricordare anche l’addio al podcast Muschio Selvaggio.