“Si amano ancora”. Francesco Renga e Ambra Angiolini, tutti si sono accorti di quello che è successo sul palco. E il gossip vola

Francesco Renga, grande emozione sul palco del Primo maggio. Un concerto tanto atteso ma che ha dovuto fare i conti con un’edizione sicuramente diversa. Ma il palcoscenico dell’evento musicale diventa sempre un momento di grande impatto. Dopo il messaggio di Enrico Ruggeri e il colpo di scena di Chadia Rodriguez, che ha cantato con Federica Carta sulle note di Bella così, in topless, l’esibizione di Francesco Renga con tanto di colpo di scena.

Alla conduzione del Concertone del Primo maggio, Ambra Angiolini e Stefano Fresi. Un evento che già prometteva grandi emozioni in apertura con un monologo di Giorgio Gaber e una frase d’impatto, recitata proprio dai due: “L’Italia si cura con il lavoro”. Ma non poteva sfuggire un altro momento iconico, quello che ha visto esibirsi Francesco Renga con il brano “Il mio giorno più bello nel mondo”. (Continua a leggere dopo la foto).


Tutto sembrava procedere normalmente, fino a quando un incrocio di sguardi e il sorriso emozionato di Ambra ha lasciato afferrare tutta la magia del momento. Tutto è accaduto quando le telecamere hanno ripreso il cantante intonare i versi “I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te”. Un errore forse dettato dall’emozione ma che ha lasciato vivere ai telespettatori tutta la tenerezza di quel momento. (Continua a leggere dopo la foto).

Insieme dal 2004 al 2015, Francesco Renga e Ambra Angiolini vantano senza dubbio un rapporto più unico che rato. Una relazione interrotta ma che non ha messo da parte l’affetto e la stima reciproci, anche per amore dei figli. Si ricorda che dopo Francesco Renga, ovvero dal 2017,  la conduttrice e attrice è legata sentimentalmente all’allenatore Massimiliano Allegri. (Continua a leggere dopo le foto e il video).

 

E non è dunque una novità se i due dimostrano di volersi bene e di non aver mai dimenticato cosa è esistito in passato, nonostante poi le loro vite abbiano preso direzioni differenti. I fan non potevano che iniziare a fare il tifo per loro. Infatti sui social si leggono i commenti: “Si amano ancora! Lui ha cantato per lei e si è anche dimenticato il testo della canzone. Meraviglioso, bellissimi” e ancora “Ritorneranno insieme, lei è ancora innamorata, è evidente”.

“Anna, adesso basta!”. Amici serale, volano stracci tra Maria De Filippi e la Pettinelli. Gelo in studio