Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il cantante innamorato di Michelle Hunziker: “Mi ha rubato il cuore”

“Mi sono innamorato di Michelle Hunziker. Mi ha rapito il cuore. È una donna incredibile. È l’archetipo femminile che preferisco: la bellezza che si sposa con l’ironia e il sapersi prendere in giro”. Praticamente una dichiarazione d’amore, fateci passare l’espressione, per la conduttrice e showgirl svizzera.

A parlare in questi termini così entusiastici sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni è Francesco Renga. Il cantante è infatti uno dei giudici della nuova edizione di All Together Now, in partenza su Italia1 dal prossimo 4 novembre. Lo show Mediaset sta per tornare e, è ovvio, al timone ci sarà ancora una volta Michelle affiancata da J-Ax e un gruppo di giudici composto da Anna Tatangelo, Rita Pavone e Renga appunto. (Continua dopo la foto)


In vista dell’inizio di questa nuova avventura, il cantante, già giudice di The Voice nel 2018, ha rilasciato un’intervista al magazine ed è apparso più che entusiasta all’idea di partecipare ad All Together Now. In particolare Renga ha confessato al magazine di essersi subito trovato a suo agio con Michelle. Ma ha anche anticipato che nel corso delle puntate ci saranno scintille fra i giudici. (Continua dopo la foto)

“Con Anna Tatangelo in giuria siamo sempre in disaccordo. E il risultato è esilarante”, ha svelato in anteprima l’ex di Ambra Angiolini. E a parlare del rapporto fra i due cantanti ora giudici del suo programma, la stessa Michelle Renga e la Tatangelo anche Michelle Hunziker: “In giuria loro ‘litigano’ tutto il tempo – ha spiegato -, li chiamo Cip e Ciop perché battibeccano, si punzecchiano e fanno ridere. Sembrano marito e moglie”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Anche J-Ax ha parlato dei suoi colleghi: “Renga è una persona bella fuori e bella dentro, una rarità – ha confessato J-Ax a Tv Sorrisi e Canzoni -. Rita è un mito vero, sentirla cantare dal vivo è straordinario, ed è una persona dolcissima che mi ha conquistato. Anna è una combattente, una delle cose più difficili nella mia vita è stata avere l’ultima parola in una discussione con la Tatangelo”. Non resta che aspettare la prima puntata, prevista per il prossimo mercoledì 4 novembre.

“Esci dallo studio!”. Uomini e Donne, Gianni Sperti fuori di sé, la dama cacciata in diretta: è la prima volta nella storia del programma

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004