Francesco Chiofalo, capelli lunghi dopo i ritocchini a labbra, barba e naso

Lo scorso mese Francesco Chiofalo è tornato al centro delle polemiche per il nuovo intervento di chirurgia estetica al quale si è sottoposto in Turchia. L’ex protagonista di Temptation Island ha deciso di rifarsi il naso, ma per il popolo del web è l’ennesimo espediente per far parlare di sé e come sempre sono piovute le critiche. A novembre l’ex volto del reality show delle tentazioni si era sottoposto anche a un trapianto di barba perché la sua era poco folta e definita.

“Ho fatto un trapianto di barba. Cavolo però non mi vedo migliorato. Quando uno si fa un’operazione di chirurgia estetica dovrebbe vedersi meglio e invece se mi guardo nello schermo mi viene un colpo. Quindi penso che vi stia venendo un colpo anche a voi per quanto sono cambiato in peggio”, aveva detto poco dopo l’intervento, che però settimane dopo aveva dato il risultato sperato. “Vi sembrerà strano sentire una cosa del genere da un ca….e come me, uno con i muscoli e la faccia da str…o. Però vedete io non mi piaccio, mi vedo bruttissimo e il mio naso così grosso che non l’ho mai accettato”, aveva confessato Lenticchio prima di partire alla volta della Turchia. (Continua a leggere dopo la foto)


Tantissime le critiche arrivate sui social: “Questo ragazzo ha tanti problemi mentali”, “Solo il cervello non ha enorme”, “Ma non era quello che affermava di non essersi rifatto nulla, di lui si parla solo quando si rifà qualche parte del corpo”. E ancora: “Vorrei sapere i soldi dove li prende?? Sarà ricco o ragazzo”,”Ma che problemi hai?? Labbra, barba, naso. Che altro ti vuoi rifare? Soggetto”. In effetti, da quando Chiofalo ha raggiunto la notorietà grazie a Temptation Island, il reality delle tentazioni a cui aveva partecipato insieme alla fidanzata dell’epoca, Selvaggia Roma, ha subito una vera e propria trasformazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Oltre al naso e al trapianto di barba, Francesco Chiofalo, anche se sempre detto di non essersi ‘gonfiato’ le labbra, nel 2017 si era mostrato con una bocca decisamente ‘pompata’ rispetto a quella che (foto su Google) tutti avevano visto durante le puntate di Temptation Island. In tanti, infatti, non hanno creduto alla storia della reazione allergica avuta oltre un anno fa, quando lui si mostrò sul web con le labbra gonfie e preoccupato per la situazione, anche perché ancora oggi le labbra sono più carnose rispetto a qualche anno fa. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nelle ultime storie di Instagram, Francesco Chiofalo mostra anche il cambio look. Capelli lunghi – nelle foto commenta con i fan la piega ribelle che non riesce a disciplinare – e tratti ovviamente cambiati dai recenti ritocchini, l’ex volto di Temptation Island appare completamente diverso.

 

“Il mio fisico…”. Isola dei Famosi, la verità sul ritiro di Drusilla Gucci: “Sono stata costretta”