Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti ammazzo!”. Le Iene esagerano e lo scherzo a Francesco Arca finisce in ‘disgrazia’

E se vostra figlia di 4 anni partecipasse ai provini per diventare tronista di una fantomatica edizione di Uomini e donne baby? Voi come la prendereste? Le Iene lo hanno fatto credere a Francesco Arca, storico ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi.

Con la complicità di sua moglie Irene Capuano e della figlia, la piccola Maria Sole, Sebastian Gazzarrini ha messo davvero a dura prova la sua pazienza di papà modello e il risultato è stato un mezzo dramma. Lo scherzo è andato in onda giovedì 19 novembre. I redattori del programma di Italia 1 hanno reso protagonista la minorenne di un terrificante provino ad un fantomatico Uomini e donne baby. Il video del provino è stato poi inoltrato dalla moglie al marito sullo smartphone con in aggiunta un ulteriore finto, ed agghiacciante, audio della bimba che piange disperata. (Continua a leggere dopo la foto)


Viste le immagini del provino, Francesco Arca va su tutte le furie, attende impaziente la moglie a casa, poi dopo aver sbraitato come un matto di fronte alla liberatoria firmata (per finta) dalla moglie, mettendo in dubbio anche il loro rapporto e la sua intelligenza, l’ex tronista di Uomini e Donne oggi attore corre verso l’hotel dove è stato girato il provino. (Continua a leggere dopo la foto)

Appena vede l’uomo del provino gli salta al collo e lo picchia strillando ”Ti ammazzo”, “Hai fatto piangere mia figlia”  (le Iene qui non mettono immagini perché sembra non avessero videocamere puntate sul percorso), anche se della colluttazione ne sentiamo solo l’audio. Infine, la resa. Sbuca l’inviato de Le Iene e solo grazie al suo intervento l’incontro tra i due non finisce male. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Mi sembrava di essere dentro un film. Io riguardavo il video e dicevo ‘non è possibile’. Però dai 4 anni, eh, troppo piccola”. “Scusate per la reazione un po’ forte. – ha detto quindi Arca – Io volevo solo dire a tutti i papà e a tutte le mamme che i bambini sono bambini e che tali devono rimanere. E se proprio volete fargli fare qualcosa rivolgetevi a persone competenti e serie. E soprattutto che non chiedono soldi”. Clicca qui per guardare il video dello scherzo

Cinema italiano in lutto, si spegne a soli 42 anni uno dei talenti più apprezzati


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004