Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La vita promessa 2, Francesco Arca: “È successo tutto mentre giravamo quelle scene”

Nella giornata di domenica 8 marzo sarà trasmessa l’ultima puntata della fiction televisiva ‘La vita promessa 2’. I protagonisti sono i soliti attori Francesco Arca e Luisa Ranieri. Lui interpreta la parte dell’uomo cattivo di nome Vincenzo Spanò. Quest’ultimo ha una vera e propria ossessione nei confronti di Carmela Rizzo (Luisa). A pochi giorni dalla conclusione della serie, Arca ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale ‘Novella 2000’, svelando alcuni retroscena inediti.

Prima di soffermarci sulle sue dichiarazioni sulla fiction, l’attore ha anche parlato della vita privata e soprattutto del suo legame sentimentale con Irene Capuano. Con lei ha avuto due figli: Maria Sole e Brando Maria. Sulla sua dolce metà ha detto: “Ci amiamo alla follia”. Ma torniamo ai suoi aneddoti, che fanno riferimento in particolare ai due registi, ovvero Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Ed il primo racconto riguarda proprio il produttore cinematografico 64enne. (Continua dopo la foto)


Su Ricky ha affermato: “Un giorno in ottobre dovevo girare una scena in cui il mio personaggio finiva in mare. Faceva abbastanza freddo. Ad un certo punto lui, tanto era preso dall’impeto di spiegare la scena che si è tolto i vestiti e si è tuffato. Gridava come un forsennato”. Francesco ha inoltre aggiunto che tutti i presenti sono rimasti praticamente a bocca spalancata. Nessuno di loro si sarebbe mai aspettato un gesto del genere da parte di Tognazzi. (Continua dopo la foto)

E successivamente si è soffermato anche sulla Izzo: “Sul set c’è un’intesa pazzesca. Simona, durante la scena di un funerale, si è alzata dalla sua postazione e si è gettata sulla finta bara piangendo disperatamente per farci capire che dovevamo apparire ancora più disperati e distrutti dalla perdita”, ha dichiarato Arca. Che dunque non può che esprimere esclusivamente giudizi positivi sui due registi, i quali mettono in campo una passione enorme ed una grande professionalità. (Continua dopo la foto)

Classe 1979, Arca è originario di Siena ed oltre che con ‘La vita promessa’ è stato protagonista nel 2019 nelle serie televisive ‘Los nuestros 2’, ‘L’isola di Pietro 3’ e ‘Promesas de arena’. Le sue ultime esperienze cinematografiche hanno avuto luogo nel 2015, quando ha recitato nei film ‘I calcianti’ e ‘Spectre’, diretti rispettivamente da Stefano Lorenzi e Cosimo Savio e da Sam Mendes. Nel 2016 ha preso parte al videoclip di Emma Marrone, ‘Io di te non ho paura”.

Totalmente nuda. Naike Rivelli sempre più esagerata. E lo specchio svela il dettaglio ‘hot’

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004