Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Francesca Pepe smascherata in diretta da Signorini: la verità su di lei

Grande protagonista, ma suo malgrado, della terza puntata del GF Vip Francesca Pepe. Per la modella e influencer quella di lunedì 21 settembre è stata una serata da dimenticare. Intanto per le discussioni con Tommaso Zorzi. Durante la diretta Alfonso Signorini ha fatto vedere le liti tra i due influencer avvenute nei giorni scorsi e tornato in collegamento nella Casa la Pepe ha spiegato: “Tommaso mi ha attaccata fin dall’inizio”.

E ancora: “Mi sta simpatico e avrei voluto fare amicizia con lui ma mi ha sempre lanciato frecciatine. È stato male per una settimana e ha usato questa cosa per riemergere. Ma mentre stava male l’ho aiuto”. Zorzi ha poi accusato la collega modella di averlo apostrofato al femminile più volte ma lei si è difesa. (Continua dopo la foto)


E siccome Francesca, nonostante Signorini avesse interpellato altri, continuava a parlare sotto, ha sbottato. “Oh Pepe, ma mi senti o no? Intanto sei una grande maleducata! Eh che cavolo, ma scherziamo. Intanto sei una maleducata e impara a parlare quando ti viene data la parola. E quando io ti dico, dato che qui conduco io e questa come diceva qualcun altro è casa mia, impara l’educazione e impara a parlare quando ti viene data la parola”. (Continua dopo la foto)

E Pupo ha pensato bene di metterci il carico da 90. Ha preso in prestito il mantra di Vittorio Sgarbi, ex fiamma di Francesca, e ha detto all’influencer: “Capra!”. Ma non è mica finita qui. Dopo il rimprovero di Signorini, al momento delle nomination Francesca ha confessato di aver detto una piccola bugia. L’influencer aveva dichiarato di aver vinto il titolo di Miss Europa 2016 ma di questa vittoria non c’è traccia. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Su internet risulta vincitrice la francese Diana Starkova e in confessionale Alfonso ha chiesto spiegazioni a Francesca: “Non ho detto una bugia, ho detto di aver vinto la prima fascia”, ha tentato di giustificarsi maldestramente. “No, tu hai detto di aver vinto il titolo di Miss Europa non la fascia, me lo ricordo bene”, la replica di Signorini. E la Pepe: “Eh vabbè che differenza farà mai?”. “Quindi sei arrivata seconda…”. Quindi Francesca chiude: “E dai, non stiamo qui a mettere i puntini sulle i”.

Alfonso Signorini, finalmente! L’ha appena saputo e questa sì che è una notizia bomba

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004