Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Francesca Manzini Covid Striscia la Notizia

“Ho il Covid”. Francesca Manzini assente a Striscia la Notizia: chi prende il suo posto

Arriva una notizia molto negativa per Francesca Manzini. La conduttrice televisiva non potrà essere presente a ‘Striscia la Notizia’ dal 14 marzo perché non sta bene dal punto di vista della salute. L’annuncio ufficiale è arrivato dalla diretta interessata, che ha confermato di essere stata colpita dal coronavirus. E ovviamente si è dovuto subire ricorrere ai ripari per cercare un sostituto degno di nota. Ed è stata fatta una scelta molto importante, che soddisferà ugualmente i telespettatori del tg satirico.

Tralasciando un attimo da parte Francesca Manzini, il mese scorso ‘Striscia la Notizia’ era balzata agli onori della cronaca per le feroci critiche rivolte a Silvia Toffanin. Molti avevano commentato così il debutto a ‘Striscia la Notizia’ di Silvia Toffanin: “La Toffanin non c’entra assolutamente niente per questo tipo di programma, ci vogliono persone spontanee e divertenti che sanno prendersi in giro”, “Se avessi fatto un provino per presentare Striscia la Notizia come la Toffanin, mi avrebbero mandato a casa a calci in cu***”, “Niente da fare, Silvia Toffanin al di fuori di Verissimo non sa andare”.

Striscia la Notizia Francesca Manzini Covid Sostituita Valeria Graci


Dunque, anche Francesca Manzini è stata colpita dal Covid e inevitabilmente dovrà rinunciare a condurre ‘Striscia la Notizia’ insieme a Gerry Scotti. Sul suo profilo Instagram ha postato un video nel quale ha comunque spiegato di non essere in cattive condizioni di salute. Come didascalia ha scelto: “Omicron messaggio gratuito…a presto Amici”. Ma ha aggiunto: “Non ho febbre, non ho raffreddore e ho soltanto un po’ di mal di gola. Mi auguro di negativizzarmi il prima possibile per ritornare presto”.

Francesca Manzini Covid Salta Striscia la Notizia

Sotto il filmato di Francesca Manzini i suoi follower hanno commentato: “Un abbraccio, forza”, “Buona guarigione e pensiamo in negativo ovviamente solo per questa volta”, “Bella, ritornerai più forte di prima”, “Vogliamo tornare a ridere con te”, “Ti auguro una ripresa veloce”. Altri hanno voluto aggiungere ancora: “Tesoro, sei meravigliosa e simpaticissima. Forza”, “Mancherai moltissimo, ti aspettiamo”, “Non ci voleva proprio visto che stavi lavorando a Striscia, ma ti aspettiamo”.

A sostituire Francesca Manzini ci penserà Valeria Graci, alla quale la Manzini le ha augurato un grosso in bocca al lupo. La Graci è una comica e conduttrice, diventata famosa per il duo con Katia Follesa a ‘Zelig’, ‘Colorado’ e ‘Scherzi a parte’. Nel gennaio del 2011 ha avuto il primo figlio dal marito Simon Russo. Con quest’ultimo si è in seguito separata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004