“Ecco chi vincerà Amici 19”. La voce di Striscia la Notizia non ha dubbi. E il web impazzisce

Oramai lo sappiamo tutti: Francesca Manzini è la nuova conduttrice di Striscia la Notizia. Un ruolo inedito, il suo, arrivato come un fulmine a ciel sereno: non si sarebbe mai aspettata che Antonio Ricci le desse un’opportunità di tal portata, stando accanto a un colosso della televisione come Gerry Scotti. Un grande onore, per la Manzini, che crede ancora che sia un sogno: e invece no, condurrà il longevo tg satirico e porterà con sé quei personaggi che l’hanno resa famosa… Simona Ventura, Asia Argento e Mara Venier.

È proprio lei che durante una lunga intervista a Tvblog ha raccontato di seguire molto Amici di Maria De Filippi. L’imitatrice ha ammesso di dover tanto alla conduttrice, che su di lei ha scommesso permettendole di partecipare ad Amici Celebrities. E se si dovesse esserci l’occasione di partecipare al Serale in qualità di ospite: “Non posso saperlo, nel caso non dirò di no. Ci metteremo d’accordo con il mio papà Antonio Ricci”. (Continua a leggere dopo la foto)


Lei, attenta telespettatrice del talent show, ha confessato: “Secondo me, Amici 19 lo vince Giulia, che ricorda la Emma di 10 anni fa, o Nyv“. Non solo durante l’intervista la Manzini ha precisato qualcosa di ancora inedito. Riguardo il suo rapporto con Mara Venier e di un suo precedente attacco c’è stato un reale chiarimento: “Quella è una cosa passata”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Di recente abbiamo recuperato, lei mi ha fatto i complimenti per la conduzione di Striscia. Mi ha detto che appena possibile ci incontreremo. L’ho ringraziata per le belle parole, ma l’ho ringraziata anche perché se mi hanno chiamata a Striscia è perché sono riuscita a imitarla bene”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Sicuramente la imiterà ancora, ma porterà anche chi è davvero: “È la mia prima conduzione, è tanta roba. È la prima volta che Antonio Ricci fa una scommessa del genere; è facile mettere in conduzione, insieme a Gerry Scotti, un nome noto. Io sono sconosciuta – non lo dico con rammarico e dispiacere, anzi – e se Ricci mi ha voluto è perché ha visto in me ca…mma e prontezza”. E brava Francesca!

Ti potrebbe anche interessare: “Fa cose sporche con le donne…”. GF Vip, Antonella Elia attacca. E racconta cose ‘caldissime’ che succedono nella casa