Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Fialdini non usa mezzi termini con Caterina Balivo: “È stato uno choc”

Francesca Fialdini è stata una delle ultime ospiti di ‘Vieni da me’. Nel salotto tv di Caterina Balivo la conduttrice fiorentina si è raccontata tra carriera e vita privata. L’esordio è stato sul rapporto con Tiberio Timperi, con cui ha condiviso la conduzione de La vita in diretta e di cui si è molto sparlato nei mesi scorsi: “È un cinema Tiberio: ogni giornata è diversa, è totalmente imprevedibile. È un po’ come giocare a ping pong, ma allo stesso tempo è una persona vera: è franco, è un grande pregio. Ma siamo amici”.

La Fialdini ha anche parlato della sua infanzia durante l’intervista: “Sono sempre stata un maschiaccio. A volte ho menato, ero ingestibile: vestivo come un maschietto e mi comportavo come un maschietto. Avevo questo caratterino un po’ ribelle, non mi piacevano le regole: non mi piacevano le gonnelline e cose così”. (Continua dopo la foto)


Tra una battuta sulla sua fede calcistica, la Juventus (“A casa siamo tutti juventini, guardavamo tutti insieme le partite: al momento del gol si apriva la finestra e si esultava”) e sul prossimo Festival di Sanremo (“Non mi ha chiamato Amadeus, è più facile che esistano gli alieni”, ha detto ridendo), il momento più commovente dell’intervista è arrivato quando Caterina Balivo ha parlato di Manuel Frattini. (Continua dopo la foto)

Il ballerino, coreografo e attore, considerato il divo italiano del musical, è morto a 54 anni domenica scorsa a seguito di un malore accusato in un teatro milanese, poco prima di prendere parte a uno spettacolo di beneficenza. La sua ultima apparizione in tv è avvenuta proprio nel programma di Francesca Fiadini, ‘A ruota libera’, appena due settimane prima della tragedia. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Grazie di tutti i sogni che ci hai regalato” @francifialdini ricorda Manuel Frattini recentemente scomparso #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

{loadposition intext}
“È stato uno choc – ha detto la Fiadini – con un programma registrato non puoi neanche intervenire. Era un’assenza non dire niente, ma ci ha lasciato lui l’immagine più bella: l’amore con la sua arte. In questo caso il lieto fine lo ha regalato a una ragazza che sognava di diventare una grande ballerina. Grazie per tutti i sogni che ci hai regalato, ci mancherai tantissimo”. Anche Caterina Balivo si lascia scappare qualche lacrima di commozione e ricordato che Frattini era anche un suo amico: “Buon viaggio Manuel”.

Emma Marrone torna su Instagram e dà un grande annuncio: “Sono la ragazza più felice del mondo”