Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Fialdini, la notizia che fa felice tutto il suo pubblico: “Ecco dove la vedremo”

Domenica 14 giugno andrà in onda l’ultima puntata di ‘Da noi a ruota libera’, il talk condotto da Francesca Fialdini che va in onda su Raiuno subito dopo la ‘Domenica In’ di Mara Venier. La chiusura è stata confermata dalla stessa presentatrice. Il format avrebbe dovuto salutare i telespettatori il 28 giugno ma a seguito della decisione della Rai di anticipare di due settimane la fine di ‘Domenica In’, si è scelto di far terminare anche ‘Da noi a ruota libera’ il 14.

“Penultima puntata di questa edizione! Facciamoci felici”, aveva quindi anticipato la Fialdini su Instagram prima della scorsa puntata dove ha ospitato anche Elodie e Anna Falchi. Ma di fatto la bella e brava Francesca non saluterà definitivamente il suo affezionato pubblico per andare in pausa estiva. (Continua dopo la foto)


Il nome di Francesca Fialdini è ricorso numerose volte in questi ultimi giorni perché indicata come possibile sostituta di Caterina Balivo che qualche settimana fa ha dato l’addio al suo ‘Vieni da me’. Secondo indiscrezioni, infatti, la Fialdini potrebbe prendere il suo posto con un nuovo programma nella stessa fascia oraria dello show della conduttrice campana. Non c’è ancora nulla di certo, bisogna attendere la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai a inizio luglio. (Continua dopo la foto)

Ma nel frattempo, come anticipavamo, Francesca Fialdini è pronta a partire con un nuovo programma. Questa estate sarà infatti alla guida di ‘È l’Italia, Bellezza’, che andrà in onda su Rai Storia a partire dal 15 giugno. Si tratta di una serie di documentari dalla durata di 60 minuti ciascuno, 8 puntate in prima serata a partire dalle 21,10. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
‘È l’Italia, Bellezza’ ha lo scopo di far viaggiare i telespettatori lungo lo Stivale e di portarli alla scoperta di alcune delle meraviglie artistiche, paesaggistiche e culturali del nostro Paese. La prima puntata sarà dedicata alla Valle d’Aosta, con il focus su un’antica strada consolare edificata in epoca romana, la Via delle Gallie, percorso che permette di raggiungere il Piemonte e di far visita ad alcune delle suggestive dimore di Casa Savoia. Il viaggio si concluderà poi in terra ligure, più precisamente alle Cinque Terre.

Musica in lutto, addio al cantante celebre per il suo ‘inno d’amore’

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004