Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sta per succedere”. Francesca Fialdini, una meravigliosa novità in arrivo

Finalmente la bravura e la sua bellezza saranno di nuovo a disposizione degli italiani. Parliamo di Francesca Fialdini che debutterà lunedì 11 maggio nella seconda serata di Rai3 ‘Fame d’amore’, il nuovo programma Rai prodotto per i più giovani. Francesca, già padrona di casa di Da noi… a ruota libera, in onda la domenica pomeriggio sulla prima rete.

E a poco più di dieci giorni dalla messa in onda della prima puntata di Fame d’amore, Francesca Fialdini si è raccontata con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, con la quale ha spiegato: “Non voglio illudere i ragazzi o le ragazze dei quali racconteremo le storie. Voglio dar loro una mano. Parlerò di loro con molta delicatezza e darò spazio al loro grido”. (Continua a leggere dopo la foto)


Il programma, lo ricordiamo, si occuperà di disturbi legati all’alimentazione, come anoressia e bulimia. “Per coloro che soffrono di problemi legati all’alimentazione, la casa in questo periodo è diventata una prigione da riempire di provviste o da svuotare privandosi di tutto” ha dichiarato inoltre Francesca Fialdini nell’intervista in questione, parlando appunto di Fame d’amore. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Quando ti trovi di fronte a corpi trasformati all’estremo, non vedi il corpo, bensì il problema che ha portato lì quella persona, alla quale vorresti chiedere: ‘Chi ti ha fatto tanto male? Da cosa nasce tutto il tuo dolore?’”. ha dichiaro inoltre la conduttrice di Da noi… a ruota libera, sempre parlando della sua nuova trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E tra una domanda e l’altra, Francesca Fialdini su Fame d’amore, prima della fine dell’intervista, ha ammesso anche: Mi ha sorpreso molto il fatto che la malattia cambi con la società. Racconterò, per esempio, la storia di Alberto: nessuno può immaginare che uno come lui soffra di disturbi alimentari.

Ti potrebbe anche interessare: Precipita dal settimo piano e muore: si tratta di un ragazzino di 13 anni

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004