“È bellissimo”. Grande notizia per Francesca Fialdini. Per la conduttrice è un momento magico

Francesca Fialdini ormai la conosciamo tutti, è una delle conduttrici più conosciute del nostro piccolo schermo. Super bionda, ultra professionale e bellissima, il suo talento è fonte di ispirazione per tutti. Oggi ha portato a casa una gioia davvero incommensurabile.

La Fialdini è una delle ‘donne della domenica’, nel senso che presenta il suo programma Da noi… a ruota libera, accostandosi ad altisonanti nomi della domenica pomeriggio come per esempio Mara Venier. Oggi Francesca Fialdini è stata investita da una notizia bellissima, vediamo insieme di cosa si tratta. (Continua dopo le foto)


Tutti ci siamo chiesti quale sia stato il programma più visto nella prima seconda domenica del 2021. La seconda puntata di Che Dio ci aiuti su Rai Uno, su Rai Tre il ritorno di Che tempo che fa, su La7 quello di Massimo Giletti. La D’Urso ha fatto ritorno, con il suo programma, del daytime domenicale e ha sfoderato tutte le sue armi contro il programma della di Rai 1, Da noi… a ruota libera, dalla quale è uscita più che acciaccata. È la seconda domenica del 2021, e come di prassi a tenerci compagnia lungo tutto il primo pomeriggio di Rai ci ha pensato Mara Venier. Con la sua Domenica In che durante la prima parte, con ospite Beppe Fiorello, ha raccolto 3.524.000, con uno share del 16,9%. Mentre, la seconda parte ha interessato 3.114.000 affezionati (16,2%). Ma la bella notizia per la Fialdini?! (Continua dopo le foto)

A partire dalle 17:20, sempre su Rai Uno ci siamo connessi con Da noi… A ruota libera di Francesca Fialdini che non ha smesso la sua grande conduzione domenicale. Il suo programma, con ospiti Enrico Mentana e Fiorella Mannoia, ha raccolto 2.922.000 telespettatori, con uno share pari al 14.5%. Mentre dal fronte Mediaset, le principali soap hanno fatto compagnia il pubblico del primo pomeriggio. Beautiful ha racconto 2.531.000 spettatori, raggiungendo il 11,8% di share, Il Segreto ha conquistato 1.828.000 affezionati (9%) e Una Vita 1.797.000 utenti (9,4%). Continuando, il ritorno di Barbara D’Urso e del suo Domenica Live non hanno fatto scintille con la prima puntata del 2021. Il programma di Canale5 ha ottenuto ‘solo’ 2.220.000 spettatori nella prima parte (11,2%) e ancor meno nella seconda: 2.092.000 con il 9,8% di share.

“Ma così, davanti a tutti?!”. GF Vip, Pierpaolo non resiste e di fa vedere con Giulia Salemi. Il momento è super hot: le immagini parlano chiaro