“Oggi è un gran bel giorno”. Francesca Fialdini torna a parlare. E non poteva dare notizia più bella

Francesca Fialdini, la bravissima conduttrice di ‘Da Noi…a ruota libera’, è positiva al coronavirus come aveva annunciato nei giorni scorsi. Una settimana fa aveva comunicato ai suoi fan: “Mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto. La mia squadra grazie al cielo sta bene”. Nell’appuntamento della scorsa settimana a presentare la trasmissione ci aveva pensato l’artista Nek, che potrebbe bissare anche domenica prossima.

Adesso la presentatrice Rai è tornata a farsi sentire sui social network ed ha aggiornato i suoi follower sulle sue condizioni di salute. Tutti, colleghi compresi, sperano di rivederla all’opera in televisione il prima possibile. La sua assenza nel piccolo schermo si sta facendo sentire eccome, ma purtroppo la malattia è sempre molto insidiosa e non è facile sempre da superare con estrema facilità. Andiamo a vedere come sta adesso Francesca Fialdini e quali sono le principali novità. (Continua dopo la foto)


Attraverso dunque Instagram, la donna ha rivelato: “Oggi è un gran bel giorno. La colazione sa di caffè! Il gusto è ancora timido, ma lo sento. Dopo 10 giorni chiusa in casa senza odori o sapori questo è il secondo bel regalo della giornata. Il primo sono i tanti messaggi e le telefonate di chi non mi fa mai sentire sola, mandandomi energia positiva per recuperare in fretta. Love you. #gratitude”. Ed effettivamente sono innumerevoli i post dei suoi sostenitori, che le hanno inondato il profilo. (Continua dopo la foto)

Da segnalare i messaggi di alcuni vip, tra i quali spicca appunto Nek: “Dai, avanti così. Siamo con te sempre”. Ma poi tantissima altra gente comune ha manifestato la vicinanza a Francesca Fialdini: “Ti auguro di guarire presto”, “Coraggio dolce Francy, siamo tutti con te”, “Sei una roccia, piano piano ti riprenderai, un abbraccio”. Altri ancora hanno scritto: “Brava, di sicuro non sarai sola. Non cambiare mai”, “Ti aspettiamo, forza!”, “Gioia immensa quando si risentono i sapori”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Quando la Fialdini aveva comunicato la positività al Covid-19, i fan avevano invece postato: “Un grande in bocca al lupo, sempre positiva nella vita”, “Auguri di buona guarigione”, “Forza e coraggio”, “Forza e continua a ridere che fa strabene”, “Brava, continua a ridere e nessuno te lo dovrà togliere”. Altri avevano aggiunto: “Mi dispiace tantissimo, forza Francesca”, “Coraggio Francesca”.

Cristiano Malgioglio e la star, la bomba è esplosa: “Si sentono in continuazione”