Questo sito contribuisce alla audience di

“Francesca Fialdini concorrente”: lo scoop clamoroso sulla conduttrice è già sulla bocca di tutti

Francesca Fialdini di nuovo al centro del gossip. Quello televisivo però. È Alberto Dandolo per il settimanale Oggi a lanciare l’indiscrezione sulla conduttrice di ‘A ruota libera’ che, ci scommettiamo, farà felici tutti i suoi fan. Di recente si è molto parlato della Fialdini per via di alcune sue dichiarazioni su ‘La Vita in Diretta’, il programma che fino allo scorso anno ha guidato in coppia con Tiberio Timperi e ora passato a Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

La bella conduttrice è stata attaccata perché ha detto di non aver visto alcuna puntata della trasmissione quest’anno. “È vero – ha spiegato via social – non ho ancora guardato una puntata della nuova edizione, per una ragione molto semplice: lavoro in un altro programma che ha lo studio a Torino ma la redazione a Roma (e il resto della mia vita si svolge in altre città)”. (Continua dopo la foto)


“Detto questo – ha aggiunto la Fialdini – penso che, in generale, cambiare i conduttori di un format possa essere utile se gli stessi vengono messi nelle condizioni di incidere sulla scaletta o sulla scelta degli argomenti. Il programma dovrebbe valorizzare le loro caratteristiche e non piegarli di volta in volta a un format che nel tempo è forse stato superato da nuovi linguaggi televisivi. Il pubblico cambia, non è un monolite. Così come la tv”. (Continua dopo la foto)

Qual è la novità che in queste ore sta circolando con insistenza? Come detto, la rivela il giornalista Alberto Dandolo sulla rivista Oggi: la presentatrice fiorentina potrebbe entrare a far parte del cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Al momento non c’è nulla di ufficiale, è solo un’indiscrezione trapelata dai corridoi di viale Mazzini, secondo cui Francesca potrebbe essere tra i papabili dello show di Milly Carlucci che vedremo in onda in primavera. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Dandolo aggiunge anche l’ospitata di Francesca Fialdini nel programma di Adriano Celentano ha fatto storcere la bocca a qualcuno in casa Mediaset: “La presenza della conduttrice, presentata erroneamente come giornalista, avrebbe creato qualche malumore a Cologno Monzese. Perché è stato scelto un volto della concorrenza e non un volto interno?”, scrive il giornalista su Oggi.

Letizia Ortiz: addio capelli bianchi. Con il nuovissimo look, la regina di Spagna ruba la scena