Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci sentiamo, ecco cosa mi scrive”. Francesca Cipriani e Matteo Salvini: l’ex pupa svela tutto

Francesca Cipriani torna a parlare di politica e lo fa nel corso della nuova puntata della trasmissione Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Non è una novità il debole che l’ex pupa ha per il leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini. L’ex naufraga si è scagliata contro il nuovo governo giallo rosso ed ha consigliato a Salvini di fare una rivoluzione per tornare al potere.

“Questo nuovo governo non mi piace. Non mi piace che abbiano riaperto i porti e che la delinquenza stia aumentando sempre di più”. Dopo le presentazioni, seppur telefoniche, con l’ex Ministro dell’Agricoltura, Gian Marco Centinaio della Lega, la Cipriani ha spiegato come si è sentita dopo la caduta del governo: “Salvini deve tornare all’attacco perché davvero le cose si stanno mettendo male”, ha commentato, spiegando di essere stata vittima di furti di cellulare, portafogli e non solo. (Continua a leggere dopo la foto)


“Qualche giorno fa un extracomunitario ha aggredito un bambino e gli ha rubato un cellulare”, ha spiegato ancora Francesca Cipriani. “Tasse sulle merendine? No, assolutamente, no. – ha detto – Io mangio tante merendine e dico assolutamente no: le merendine sono il profumo della vita. Il mio mito Salvini? Deve tornare, sicuramente, altrimenti l’Italia farà una brutta fine”. Poi il ‘consiglio’, decisamente estremo, a Salvini: “Si deve imporre. Ci vorrebbe una rivoluzione, le persone dovrebbero scendere in piazza, e io sono pronta a farlo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesca Cipriani non ha mai fatto segreto del suo debole per Matteo Salvini e, sempre in collegamento con la trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’, la soubrette ha confermato spesso i due si scrivono sui social: “L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Io – continua la ex naufraga dell’Isola – magari gli scrivo ‘che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ‘gnam gnam‘ di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano”. “È un vero uomo – prosegue la Cipriani – coraggioso, con gli attributi, è affascinante, anche se non l’ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera”.
“Le cose succedono”. A ‘Storie Italiane’ Andrea Preti tira fuori tutto. E parla anche di Claudia Gerini