Francesca Cipriani malformazione

“Grave deformazione, costretta a operarmi”. GF Vip, Francesca Cipriani choc: “Prima di giudicarmi…”

È momento di confessioni dolorose al GF Vip. Strano però quando arrivano da una come Francesca Cipriani. Siamo abituati a vederla ridere, scherzare, ai limiti del trash. Raramente ci capita di vederla con il dolore in volto e le lacrime agli occhi, quelle sincere di dolore. Durante la giornata dell’11 novembre, Francesca si è appartata in giardino con Carmen Russo e Manila Nazzaro ed ha raccontato della sua malformazione: “La gente giudica e non sa tante cose”.

“Sul mio aspetto ne dicono di tutti i colori – racconta Francesca Cipriani – ma io ho sofferto moltissimo. Ad esempio avevo una brutta malformazione al seno e da lì ho iniziato a ritoccarlo. Proprio il mio medico mi aveva consigliato di rimediare a quella malformazione e mia madre era d’accordo. Sì, era proprio una cosa evidente. Prima di giudicare bisognerebbe conoscere le persone. Ho avuto un rapporto non facile con il mio fisico. Sono anche stata bullizzata da ragazza. Ho passato anni non belli, ma ora sono felice. Ho l’amore e sono molto contenta”.

Francesca Cipriani malformazione

“Lui mi rende così serena e non succedeva da tantissimo. Con gli uomini non sono stata fortunata. Il mio primo fidanzato serio mi impediva di fare tutto”. Nel frattempo, fuori, la madre di Francesca Cipriani ha raccontato: “È stata bullizzata da piccola, ha sofferto per la separazione tra me e mio marito e ha avuto una malformazione che le ha causato non pochi disagi. In tanti la prendevano in giro per questo”.


Francesca Cipriani malformazione

E ancora la madre di Francesca Cipriani: “Al primo intervento chirurgico fatto per una gravissima deformazione al seno non ero contraria, gliel’aveva prescritta il dottore. Avevano scambiato addirittura la patologia di Francesca per la sindrome di Poland, che è caratterizzata dall’assenza totale o parziale del muscolo pettorale. Non aveva altra scelta”.

Francesca Cipriani malformazione

E conclude la madre di Francesca Cipriani: “Per i successivi non ero d’accordo, ma le sono stata sempre vicina, ogni madre vuole la felicità per i figli. La mancanza della figura paterna per lei è stato un grosso problema, ecco perché adesso è legata tantissimo al suo fidanzato Alessandro. Mi auguro che la storia duri: è un bravissimo ragazzo e Francesca è serena con lui. Anche quando la vedete piangere, gridare, desiderare la sua presenza, è perché davvero lo ama alla follia e ha paura di perderlo. Adesso sta superando questi traumi piano piano”.