francesca cipriani gf vip 6 mutande alfonso signorini

GF Vip 6, Francesca Cipriani non si accorge ma Alfonso Signorini sì: “Ti prego, non farlo più”

Per la prima volta da quando è iniziato il GF Vip 6 Francesca Cipriani è immune dalle nomination perché “salvata” da Adriana Volpe. Sonia Bruganelli, l’altra opinionista, ha invece deciso di fare i nomi delle principesse Selassié. Solo due le preferite dal pubblico e quindi immuni: Manila Nazzaro e Carmen Russo.Nella decima puntata del reality show di Canale 5, infatti, dopo l’eliminazione di quattro uomini, i restanti vipponi erano salvi.

Dunque le nomination di venerdì 15 ottobre 2021 sono state tutte al femminile. Le donne della Casa hanno fatto le nomination palesi, gli uomini al contrario in confessionale. Come sempre, però, non ci sarà alcun concorrente eliminato lunedì prossimo ma il solito meccanismo di preferito che condanna un altro vippone al televoto. Chi sono le nominate di venerdì sera? Di nuovo Raffaella Fico, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Soleil Sorge.

francesca cipriani gf vip 6 mutande alfonso signorini

Francesca Cipriani ripresa in diretta da Alfonso Signorini

Un passo indietro. Quando sul finire della puntata Alfonso Signorini ha chiamato le sue vippone per le nomination palesi si è sentito in dovere di riprendere Francesca Cipriani. Ha notato, e forse non era la prima volta, che mentre tutte si dirigevano nella stanza apposita della Casa la ex Pupa ha una camminata decisamente provocante. Troppo provocante.


francesca cipriani gf vip 6 mutande alfonso signorini

Da qui il rimprovero in diretta: “Mentre vi accomodate vorrei dare un consiglio di glamour a Francesca Cipriani – ha detto Alfonso Signorini – Ti prego, quando cammini non c’è bisogno che cammini mostrando le mutande con la gonna allargata. Tieni le mani a posto e la gonna… Perché tu cammini con su il sipario, sollevando i lembi della gonna e si vedono le mutande. Non è educato”.

Francesca Cipriani, che per la puntata ha indossato uno scollatissimo abito fucsia con spacco vertiginoso, si è subito giustificata: “Chiedo scusa, non me ne sono accorta. Però ho un body, le mutande e altre cose. Ho tutto”. E il conduttore, con una risata: “Ci mancherebbe altro che non le avessi!”.