Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
francesca cipriani abbandona gf vip 6

“Devo uscire, ho problemi di salute”. GF Vip, l’annuncio a sorpresa. Dispiaciuti Alfonso Signorini e pubblico

Una puntata ricca di colpi di scena quella del 13 dicembre del GF Vip. Dopo l’eliminazione di Alex Belli per una violazione del regolamento, è arrivato anche il momento di dire addio a una delle protagoniste assolute di questa edizione. No, non parliamo di Lulù Selassié o di Soleil Sorge, ma della divertentissima Francesca Cipriani.

La bionda showgirl infatti si è ritirata dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il padrone di casa l’aveva messa davanti alla scelta ‘restare o andare’. Così Francesca Cipriani ha deciso di lasciare il gioco motivando il perché con dei problemi di salute. “Alfonso io ti rispondo no, la mia risposta è no. Non rimango. Te la motivo? Purtroppo ho dei problemi di salute. Ho dei problemi fisici ed ho bisogno di andare a fare dei controlli da alcuni specialisti. Non sto bene, no. Purtroppo è da agosto”.

francesca cipriani abbandona gf vip 6


Francesca Ciprinai ha poi detto: “Sono entrata qua dentro che ero ancora titubante ed ora purtroppo ci sono dei momenti in cui non sto proprio bene, quindi devo andarmi a far controllare. Dentro la casa il medico mi ha visitato, ovviamente, mi ha consigliato di andare fuori da qui per fare degli accertamenti”. Alfonso Signorini (che probabilmente già sapeva) non ha insistito e l’ha invitata a salutare tutti e raggiungerlo in studio.

francesca cipriani abbandona gf vip 6

Signorini ha detto a Francesca Cipriani: “Con grande dolore perché ti ho voluta a tutti i costi e ti voglio un bene dell’anima, ma davanti alla salute alzo le mani. Ti aspetto in studio Francesca, saluta tutti i tuoi compagni e raggiungimi qua”. Poco dopo la giovane è arrivata in studio e non ha potuto far altro che assistere al proprio best of, salutando poi il pubblico con un’altra imitazione della bambola assassina.

francesca cipriani abbandona gf vip 6

Insomma, Francesca Cipriani è tornata a casa ma tanti altri sono rimasti: Carmen Russo, Giucas Casella, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan, Lulù Selassié e Katia Ricciarelli hanno accettato di continuare il gioco. Ma non è finita, perché in settimana scopriremo il destino di Aldo Montano, Manila Nazzaro, Jessica Selassié, Davide Silvestri, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Cosa succederà quindi?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004