Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Noi ci stiamo provando”. Francesca Barra in lacrime a Storie Italiane. Commossa anche Eleonora Daniele

Puntata di ‘Storie Italiane’ ricca di emozioni quella che è andata in onda oggi, martedì 17 marzo. Il programma condotto da Eleonora Daniele ha visto come protagonisti i coniugi Francesca Barra e Claudio Santamaria, in collegamento per via dell’emergenza coronavirus. I due hanno contribuito a rendere la giornata sicuramente più interessante, anche se non sono mancate le lacrime. La giornalista e l’attore hanno raccontato la loro vita quotidiana, confessando che non è facile dire ai propri figli cosa stia accadendo.

Fanno di tutto per renderli tranquilli e proteggerli ai massimi livelli. In particolare, lui adora suonare spesso il suo strumento preferito, ovvero la tromba. Lo fa praticamente ogni sera durante il flash mob sui balconi italiani. Nonostante Claudio sia timido, la moglie lo ha convinto ed insieme escono per cantare e suonare. Ma, come detto poco fa, è stata la Barra a non riuscire a reggere l’emozione ed è scoppiata a piangere una volta ricordati i suoi genitori. (Continua dopo la foto)


Dopo aver cantato con Santamaria un brano del celebre artista Rino Gaetano, Francesca ha salutato mamma e papà che vivono in Basilicata ed è scoppiata in lacrime: “Io ho i genitori in Basilicata, lontani, che ci stanno guardando, mi mancano tantissimo, scusate…Noi ci facciamo tanta forza, ma non sempre ci riusciamo. Vi volevo dire che non vedo l’ora di vedervi e abbracciarvi”. Ed è poi intervenuta Eleonora Daniele, che ha compreso appieno il suo stato d’animo. (Continua dopo la foto)

La padrona di casa ha dichiarato: “Quelle lacrime le conosco bene”. Infatti anche lei non ha l’opportunità di stare vicina ai suoi genitori, che vivono a Padova. Successivamente ha preso la parola Claudio Santamaria, il quale ha asciugato le lacrime alla sua consorte ed ha incoraggiato tutti: “Adesso bisogna farsi coraggio”. Un invito importante rivolto a milioni di italiani, che devono dunque avere la forza di reagire e di rispettare le disposizioni governative in attesa della normalità. (Continua dopo la foto)

Come riferito in altri articoli, uno dei momenti più toccanti si è avuto anche ieri, quando Albano Carrisi ha inviato un messaggio meraviglioso ad Eleonora, dicendole che sarà presente una volta che nascerà il bebè della conduttrice televisiva. E lei ha ringraziato il cantautore pugliese, manifestando tutta la sua gioia per quelle parole di affetto.

“Loredana Lecciso non ce la fa più”. Succede tra lei, Al Bano e Romina Power: il retroscena


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004