Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stavo morendo…”. Tale e quale show, l’esibizione poi il racconto da brividi. È gelo in studio

Tale e Quale Show, le parole commosse in diretta della concorrente. Il palcoscenico di Carlo Conti è stato scenario di grandi colpi di scena. Salgono sul podio i Gemelli di Guidonia, che si aggiudicano la vittoria per l’undicesima edizione dello show, ma la puntata finale del programma ha permesso a Francesca Alotta di lanciare un importante messaggio al pubblico. Tutto prima della sua esibizione.

Francesca Alotta è reduce da un periodo molto delicato, che ha avuto inizio dopo la scoperta di avere un tumore maligno all’utero. Un dettaglio che la concorrente non ha mai omesso e che ha raccontato tempo fa nel dettaglio sulle pagine di DiPiù:“Avevo dei disturbi intimi ma il mio ginecologo non aveva capita cosa potesse essere”.

Francesca Alotta Tale e Quale show racconto malattia messaggio miracolo


E ancora: “Una mia amica mi ha consigliato di cambiare subito medico, l’ho fatto e mi è stato diagnosticato un tumore maligno all’utero che era già molto esteso”. Per Francesca Alotta ha così avuto inizio la dura battaglia contro la malattia.

Francesca Alotta Tale e Quale show racconto malattia messaggio miracolo

Un capitolo di vita che Francesca Alotta non poteva che ricordare anche davanti alle telecamere di Carlo Conti, lanciando un messaggio molto importante: “Senza la ricerca oggi non sarei qui. Sono viva per miracolo”.

Francesca Alotta Tale e Quale show racconto malattia messaggio miracolo
Francesca Alotta Tale e Quale show racconto malattia messaggio miracolo

La cantante lo scorso anno è stata infatti operata d’urgenza per un tumore e davanti al pubblico di Carlo Conti ha sottolineato l’importanza di sostenere la campagna di raccolta fondi per l’AIRC tramite il numero 45521: “Stasera il numero 45521 è più importante di qualunque altro numero”. Un momento televisivo che sicuramente non verrà mai dimenticato

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004