“Per te ho lasciato anche Claudio Baglioni!”. Gelo a Forum, poi la reazione del giudice. Cosa è successo da Barbara Palombelli

L’appuntamento con Forum su Canale 5 è diventato irrinunciabile per milioni di italiani, appassionati e divertiti dai particolari casi giudiziari analizzati. Stavolta, però, più che l’osservazione delle leggi a catturare l’attenzione è stata una donna, Silvana, impiegata di un supermercato, che è stata portata a giudizio da Alessandro, un uomo che ha dichiarato di non aver mai avuto una relazione con lei.

Anzi, Alessandro sostiene di aver subito continue molestie da parte della donna e ciò gli avrebbe procurato diversi guai. Soprattutto il comportamento della donna avrebbe messo in crisi la relazione, di oltre 10 anni, dell’uomo con la moglie, già danneggiata da precedenti tradimenti. Ma quello che ha colpito tutti, anche il giudice chiamato ad emettere il verdetto, è stata l’incredibile fantasia della donna che ha dimostrato di sparare alto, altissimo. (Continua a leggere dopo la foto)


La donna, infatti, ha dichiarato che per amore di Alessandro è arrivata a lasciare perfino Claudio Baglioni. “Io per te ho lasciato anche Claudio Baglioni, lo sai o no? (…) Io con lui avevo già una relazione, una storia importante con Claudio Baglioni. Sì, e per lui, da quando l’ho conosciuto, ho voluto troncare la storia… ho voluto troncare. Claudio Baglioni mi amava”. A quelle parole il giudice non è riuscito a trattenersi dal sorridere, comprendendo che quello che stava raccontando la donna non poteva essere vero. (Continua a leggere dopo la foto)

Non solo Claudio Baglioni, ma, secondo la donna, il cantautore le avrebbe anche dedicato diverse canzoni. E naturalmente gliele avrebbe cantante vis a vis, in uno dei numerosi incontri tra i due. “Giudice, non mi crede? – ha chiosato la donna – ‘Gli anni più belli’ per chi pensi che l’abbia scritta? Quando mi ha cantato ‘E tu’ ci guardavamo negli occhi”. Ma Baglioni non sarebbe stato l’unico vip ad avere una storia con l’impiegata: la donna ha sostenuto di avere avuto storie a distanza anche con Cristiano Ronaldo, Leonardo Di Caprio e Eros Ramazzotti.  (Continua a leggere dopo la foto)

Di fronte a tali dichiarazioni il giudice Foti ha esclamato ironicamente: “Meglio se mi sto zitto”. Alessandro ha spiegato di essere sconvolto per il comportamento della donna che, da quando lo ha visto al supermercato, si è inventata la relazione. E da quel momento lo assilla inviandogli lettere, chiamandolo continuamente e seguendolo, per giunta. Per questo ha chiesto un provvedimento di allontanamento nei confronti della donna. A rendere più chiara la situazione ci ha pensato la mamma di Silvana, Laura, che ha spiegato che la figlia è affetta da sindrome di De Clérambault. Alla fine il giudice ha dato ragione all’uomo.

“Ecco Forum che combina”. Barbara Palombelli sotto tiro: cosa sta succedendo

Pubblicato il alle ore 18:25 Ultima modifica il alle ore 18:26