Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Floriana lascia federico temptation island

“Mi fai schifo!”. Temptation Island 2021, dramma al falò. La rottura in diretta: “Ridicolo, io vado via”

Una puntata vista e criticata quella di Temptation Island 2021. Ancora una volta i concorrenti danno il peggio di sé e a rimetterci è davvero chiunque. Protagonisti assoluti della puntata del 19 luglio, Floriana e Federico. Nonostante un pentimento iniziale del giovane, continua il suo percorso con la single Vincenza. La giovane invece sempre più convita di voler chiudere la sua storia chiede a Filippo, durante la diretta della quarta puntata, un secondo falò di confronto. Questa volta Federico si presenta.

”Io sono venuta qui con dei dubbi e mi sono data delle risposte, la tua storia te la vai a fare fuori”, Federico accusa il colpo e prova a reagire “io mi sono messo in gioco perchè volevo capire i sentimenti reali per te”. A questo punto Floriana decide di lasciarlo proprio lì, durante il falò. “Tu mi hai fatto stare cime una mer*a – ribatte la ragazza durante la diretta della quarta puntata di Temptation Island 2021 – Io ti ho chiamato e non sei venuto, ti ho chiamato perchè quello che ho visto mi ha fatto stare così male da farmi capire tutto”.


E ancora Floriana: “Non mi ami , non mi rispetti e non mi meriti. Ora tu quella ragazza te la tieni, fai schifo e sei ridicolo. Io non sono fatta per me nè tu per me, perchè io non lo voglio uno così. Io voglio un uomo con le pal*e che mi sappia difendere se parlano male di me. Un’altra come me non la troverai mai più”.

Floriana lascia federico temptation island

A questo punto Federico ribatte: “Io e Floriana non stavamo più bene insieme e non puoi dire il contrario, con quella ragazza mi sono messo in gioco. Io per quella ragazza non provo niente!”. Poco dopo però Federico inizia a piangere: “Lei non capisce che ho fatto così perchè ho capito quello che provo per lei, io la amo da morire”.

Floriana lascia federico temptation island

E ancora: “Quando mi hai chiamato per il falò io sono stato male – Tutto quello che ho vissuto lì dentro lo vorrei fare per lei. Se ho rifiutato è solo perchè non volevo sempre accontentarla”. Allora Floriana lascia il falò : “Voglio uscire sola. Mi ha ferito tanto, di nuovo. L’amore che gli ho dato io non lo troverà mai più. Per una volta ragiono con la testa e sto male, perchè se dovessi ragionare con il cuore starei lì”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004