Floriana lascia federico temptation island

“Mi fai schifo!”. Temptation Island 2021, dramma al falò. La rottura in diretta: “Ridicolo, io vado via”

Una puntata vista e criticata quella di Temptation Island 2021. Ancora una volta i concorrenti danno il peggio di sé e a rimetterci è davvero chiunque. Protagonisti assoluti della puntata del 19 luglio, Floriana e Federico. Nonostante un pentimento iniziale del giovane, continua il suo percorso con la single Vincenza. La giovane invece sempre più convita di voler chiudere la sua storia chiede a Filippo, durante la diretta della quarta puntata, un secondo falò di confronto. Questa volta Federico si presenta.

”Io sono venuta qui con dei dubbi e mi sono data delle risposte, la tua storia te la vai a fare fuori”, Federico accusa il colpo e prova a reagire “io mi sono messo in gioco perchè volevo capire i sentimenti reali per te”. A questo punto Floriana decide di lasciarlo proprio lì, durante il falò. “Tu mi hai fatto stare cime una mer*a – ribatte la ragazza durante la diretta della quarta puntata di Temptation Island 2021 – Io ti ho chiamato e non sei venuto, ti ho chiamato perchè quello che ho visto mi ha fatto stare così male da farmi capire tutto”.

E ancora Floriana: “Non mi ami , non mi rispetti e non mi meriti. Ora tu quella ragazza te la tieni, fai schifo e sei ridicolo. Io non sono fatta per me nè tu per me, perchè io non lo voglio uno così. Io voglio un uomo con le pal*e che mi sappia difendere se parlano male di me. Un’altra come me non la troverai mai più”.


Floriana lascia federico temptation island

A questo punto Federico ribatte: “Io e Floriana non stavamo più bene insieme e non puoi dire il contrario, con quella ragazza mi sono messo in gioco. Io per quella ragazza non provo niente!”. Poco dopo però Federico inizia a piangere: “Lei non capisce che ho fatto così perchè ho capito quello che provo per lei, io la amo da morire”.

Floriana lascia federico temptation island
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

E ancora: “Quando mi hai chiamato per il falò io sono stato male – Tutto quello che ho vissuto lì dentro lo vorrei fare per lei. Se ho rifiutato è solo perchè non volevo sempre accontentarla”. Allora Floriana lascia il falò : “Voglio uscire sola. Mi ha ferito tanto, di nuovo. L’amore che gli ho dato io non lo troverà mai più. Per una volta ragiono con la testa e sto male, perchè se dovessi ragionare con il cuore starei lì”.