Flavio Insinna, la rivelazione mai raccontata su Fabrizio Frizzi. Pubblico in piedi, esplode un lungo applauso

Flavio Insinna torna a parlare di Fabrizio Frizzi e svela un retroscena che nessuno conosceva sul conduttore e amico. Il 26 marzo 2018 il conduttore si è spento dopo aver lottato contro un tumore. Una battaglia che non ha mai tenuto Fabrizio lontano dalla televisione, nemmeno quando le sue condizioni erano critiche.

La morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto moltissime persone, non solo milioni di telespettatori che lo seguivano con affetto, ma anche i suoi amici e colleghi, da Carlo Conti, che oggi è legatissimo alla figlia Stella, ad Antonella Clerici, che è sempre rimasta accanto a Carlotta Mantovan, sino a Flavio Insinna. Il conduttore è stato ospite di Francesca Fialdini a ”Da noi… a ruota libera” e nella lunga chiacchierata ha svelato qualche aneddoto su Fabrizio Frizzi. A quanto pare Insinna deve il suo successo anche al collega. (Continua a leggere dopo la foto)


“Vado a ritirare un premio importante per i telefilm – ha detto –, presentava lui e io lo conoscevo solo in quanto Fabrizio Frizzi. Lo conosco fisicamente sul palco, all’una di notte, quando avevano premiato tutti, pure le poltrone, i divani e le sedie, ed ero rimasto solo io!”. A quel punto Flavio Insinna, che in quel periodo era conosciuto solo per le fiction e il teatro, sale sul palco e inizia a scherzare con Fabrizio Frizzi. (Continua a leggere dopo la foto)

Il conduttore ha ricordato di avere avuto da subito una grande intesa con l’ex marito di Rita Dalla Chiesa, dando vita sul palco a un simpatico siparietto. “Fabrizio, da uomo veramente accogliente, di intelligenza straordinaria, raffinata… un uomo sottile, coltissimo dove la risata era solo il terminale di tutta una serie di capacità, mi accoglie sul palco, cominciamo a scherzare come fossimo Ric e Gian, anche se non c’eravamo mai visti e conosciuti”, ha raccontato. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Cominciamo a giocare sul palco – ha ricordato Flavio Insinna – la mattina dopo mi chiamano dalla mia agenzia e mi dicono: ‘Ma ieri cosa hai combinato?’ Niente, ho risposto io, sono andato a ritirare il premio e poi a dormire. A quel punto l’agenzia mi dice che da Canale 5, Rai Uno e varie reti vogliono farmi dei provini. Se sono qua è perché poi da lì ho fatto il provino per ‘Affari tuoi’. Grazie a Fabrizio”, ha detto il conduttore tra gli applausi del pubblico.

“Ma che sta facendo?”. Mistero a Tu sì que vales: Sabrina Ferilli “lo fa” più volte e il pubblico non capisce cosa stia succedendo. Avete notato?