“L’ha detto davvero?”. La parola a luci rosse della campionessa rimbomba nelle case degli italiani. Gelo all’Eredità

Flavio Insinna, la reazione del conduttore scatena i fan. Tutto ancora una volta davanti alle telecamere de L’Eredità. In studio, per la terza volta, la concorrente Marta speaker radiofonica ha tentato la sua scalata verso la vittoria finale. Il quiz di Rai1 riesce come sempre a entusiasmare il pubblico da casa per una posta in gioco che questa volta avrebbe potuto fare intascare ben 180mila euro.

Fase finale del quiz: Marta tenta il tutto per tutto e per la terza volta riesce ad arrivare all’ultima parte del gioco che come tutti sanno richiede di indovinare la parola misteriosa in grado di specificare le opzioni previste dal gioco. Come sempre, cinque parole a disposizione e la possibilità di indovinare la chiave di lettura per poter così portare a casa la bellezza di 180mila euro.


Un montepremi finale che avrebbe fatto gola a chiunque e Marta ci prova. Davanti a sé cinque parole ovvero “ultimo, insieme, perso, posare, primo”. La campionessa in carica non può che fare la sua scelta, ma sarà quella giusta? Tensione alle stelle nello studio di Rai 1. Ma per la speaker radiofonica arriva il momento di dare la sua risposta e sceglie la parola “sasso”.

Nonostante la parola misteriosa abbia senso rispetto alle altre cinque proposte dal quiz, la vincitrice in carica sbaglia. Nonostante questo da parte del conduttore anche qualche ottimo consiglio. Infatti Flavio Insinna commenta riferendo a Marta che la risposta esatta inizia e termina con le stesse lettere della parola sasso. La campionessa ci riprova, sussurrando tra sé e sé la possibile risposta da dare ugualmente, nonostante si sia fatta scappare la vittoria dalle mani.

“Sogno…”, sussurra Marta, ma ancora una volta la parola non è corretta. Prosegue con “Sesso…”. Flavio Insinna fa orecchie da mercante e decide di non prestare attenzione a quanto ascoltato, per poi svelare la soluzione: “La risposta era sguardo”. Alla reazione del conduttore i fan sui social non potevano che commentare la puntata: “Ha detto sesso?”, “Lo ha detto?”, “Stasera era facilissimo, come ha fatto a sbagliare?”.

Fiocco celeste per la vincitrice del GF: “Ecco Leonardo, il mio piccolo grande amore”