GF Vip, clamoroso colpo di scena. Nella storia del reality non era mai successo: c’entra Flavia Vento

La sua esperienza nella casa del Grande Fratello è durata meno di un giorno. Il motivo ormai è noto, Flavia Vento ha deciso di abbandonare il reality show di Alfonso Signorini per colpa di una nostalgia invincibile nei confronti dei suoi cani con alcuni dei quali vive in simbiosi. Nessun attacco di panico ha precisato in diretta da Barbara D’Urso. Subito dopo l’uscita era circolata la voce di una penale da pagare. Contrariamente a quanto avvenuto in passato con altri concorrenti, la showgirl 43enne non avrà alcuna ripercussione economica su questa decisione improvvisa.

È stata la stessa Flavia a chiarirlo in una intervista rilasciata in questi giorni al settimanale Di Più Tv. Come spiegato dalla showgirl, infatti, il suo contratto non prevedeva alcuna sanzione in caso di abbandono volontario. “Ero entrata con le migliori intenzioni, ma quando mi sono svegliata, dopo la prima notte passata con gli altri inquilini, ho iniziato a provare un forte senso di nervosismo”, ha confidato Flavia Vento a DiPiù. (Continua a leggere dopo la foto)


La showgirl ha lasciato a casa ben sette cani, che per lei sono come dei figli, e non ha retto alla distanza. Troppo grande l’angoscia e l’ansia di vivere per tanti mesi in un bunker senza avere notizie sul loro conto e per questo motivo ha deciso di abbandonare la casa. Finita qui? No, perché secondo quanto riporta Libero Quotidiano, la Vento potrebbe tornare in gioco insieme ai suoi adorati amici a quattro zampe. (Continua a leggere dopo la foto)

“Esce dalla porta, ma rientra dalla finestra. Per Flavia Vento sarebbe pronto il piano B al Grande Fratello Vip. Colpo di scena. – si legge su Libero – Dolo aver abbandonato il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini a 24h dall’inizio, la produzione starebbe accarezzando l’idea di rimetterla in pista. Forse da venerdì. Ma non sola, bensì con i suoi amati 7 cani (che, secondo spifferate, dovrebbero avere uno spazio nella casa)”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Sarebbe stata questa la condizione messa nero su bianco nella trattativa. Si tratterebbe di un clamoroso precedente, mai accaduto prima. Ma quasi certamente, almeno secondo le voci giunte alle nostre orecchie, l’ipotesi di un ritorno della Vento in casa mischierebbe ancora di più le carte, regalando un nuovo capitolo. Col “Vento” in poppa”.

 

Temptation Island, la nuova coppia sbarca nel villaggio: chi sono Francesca e Salvatore