“Non vi dovete permettere!”. Pio e Amedeo, brutto momento: l’attacco della vip è forte e chiaro. E succede di tutto

Se l’è presa non poco Flavia Vento per una battuta politicamente scorretta di Pio e Amedeo. La Vento si è scagliata contro il duo comico pugliese dopo essere stata criticata duramente. L’ex concorrente del GF Vip ha detto che non tutti sono uguali e che di certo non si può paragonare Flavia a un personaggio di spessore come Piero Angela. Il motivo? Tutto nasce dopo queste parole di Pio e Amedeo durante il loro programma “Felicissima Sera” in onda su Canale 5: “Ormai non si può più dire niente”.

Concludendo: “E persone che non avevano nemmeno il diritto di parlare al pranzo di Natale in famiglia perché non avevano il carisma per farlo, adesso si sbizzarriscono sui social. Questa follia che siamo tutti uguali deve finire, Flavia Vento non è uguale a Piero Angela”. La Vento a questo punto ha replicato a Pio e Amedeo su Instagram storpiando il nome della coppia e calcando sugli errori ortografici: “Cari pino e medeo avete detto che Flavia vento non è uguale a Piero Angela!”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Per fortuna non siamo tutti uguali: Flavia Vento non è uguale a Piero Angela e lo sapete perché? Perché il mio quoziente intellettivo va oltre la soglia del sovrannaturale e per questo resto incompresa! Mi comprende Edgarv Cayce (sensitivo, ndr), Mornah Simeona (religiosa, ndr), Ramses (faraone, ndr) e Ermete Trismegisto (saggio, ndr). Baci”. (Continua a leggere dopo la foto)

Naturalmente il duo comico pugliese non ha replicato al commento di Flavia Vento: senza dubbio lo faranno nel corso della seconda puntata del loro show su Canale 5. Per la seconda puntata tanti gli ospiti annunciati: Francesco Totti, Achille Lauro, Claudio Baglioni, Aleandro Baldi, Francesco Pannofino, Malika Ayane, Umberto Guidoni. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Felicissima Sera, c’è da dirlo, si è rivelato un grande successo fin dalla prima puntata (in totale saranno tre). Esordio boom per il programma che ha appassionato oltre 4 milioni di telespettatori, raggiungendo il 20.13% di share. Numeri che hanno permesso a Pio e Amedeo di battere Serena Rossi e la sua Canzone Segreta. In bocca al lupo, allora.

Ti potrebbe anche interessare: Barbara D’Urso “ora è davvero a rischio”: dopo quello che è emerso c’è da ‘tremare’