“Ma sono puzzette?!”. Isola dei Famosi, in tanti hanno notato quegli strani rumori in diretta. E si è capito cosa è successo

“Ma qualcuno ha scor***?”. Le abbiamo sentite tutte già inquadrato gusta prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi: tanti imprevisti e colpi di scena che hanno tenuto i telespettatori incollati al piccolo schermo. E sul finire della puntata di ieri de L’Isola dei Famosi gli spettatori a casa si sono accorti di una cosa molto strana. Tutto è capitato nel momento in cui Massimiliano Rosolino, in collegamento dalla palapas in Honduras, ha ricordato gli appuntamenti per seguire L’Isola dei Famosi sulle varie reti Mediaset, si sono sentiti indistintamente dei rumori di sottofondo che sono sembrati essere riconducibili a delle flaturlenze.

Neanche a dirlo, sui social si sono chiesti subito se davvero qualcuno avesse avuto dei problemi intestinali oppure ci fosse qualche altra spiegazione logica. Dopo tutte le illazioni circolate sui social inerenti agli strani rumori in diretta a L’Isola dei Famosi, ecco che il portale del magazine Novella 2000 ha fatto chiarezza una volta per tutte. (Continua a leggere dopo la foto)


Il settimanale di gossip ha rivelato che quei rumori in diretta durante la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi non sono dipesi da qualcuno che magari ha avuto dei disturbi intestinali o chissà cos’altro, ma è semplicemente Ilary Blasi che ha fatto una sorta di verso di assenso nel momento in cui Massimiliano Rosolino ha ricordato gli appuntamenti per seguire i daytime sulle reti Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Nessuna flatulenza quindi, ma semplicemente un malinteso. Sempre sul finire della puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, la quale ha fatto una battuta su Elettra Lamborghini, ha annunciato i nominati: il Visconte Ferdinando Guglielmotti e Drusilla Gucci. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Ma la vera domanda è: chi uscirà? In base ai sondaggi circolati online pare che a rischiare maggiormente sia proprio quest’ultimo. Difatti sembra che i suoi atteggiamenti di ieri sera poco abbiano convinto il pubblico a casa. Andrà davvero a finire così?

Ti potrebbe anche interessare: “Devo operarmi”. Roberto Saviano, l’annuncio dall’ospedale dopo il ricovero