“Con una donna per 12 anni”. Il coming out della conduttrice tv: “Perché non l’ho detto prima”

Conosciamo tutti la conduttrice televisiva che si è occupata di crescere una intera generazione di bambini con il suo programma d’intrattenimento. Dal 2011 al 2016 lei ha diretto con successo un programma per ragazzi che ha raggiunto una grandissima popolarità. Nelle ultime ore ha deciso di fare coming out.

La conduttrice ha raccontato su YouTube di essere stata sposata per 12 anni con una donna. Un coming out arrivato “in ritardo di circa 10 anni”, ma fatto solo ora perché intimorita di avere “ripercussioni sulla sfera lavorativa”, essendo lei stata un volto per bambini.


Stiamo parlando di Fiore Manni e del suo programma Camilla Store in onda su Super!. “Questo video è in ritardo di circa 10 anni. È da tantissimo tempo che volevo fare coming out ma ho sempre rimandato perché non mi sentivo pronta, perché avevo paura di farlo”. Inizia così la dichiarazione di Fiore Manni sulla sua sessualità. “Avevo paura delle conseguenze di un mio possibile coming out, non tanto nella mia vita privata dove sono sempre stata accettata da amici e famiglia, ma avevo paura di ripercussioni per la mia sfera lavorativa”.

“Perché facevo un programma legato al mondo dell’intrattenimento per l’infanzia ed a qualcuno il fatto che io stessi insieme ad una ragazza non andava bene“. Oggi Fiore Manni è felice accanto a un uomo: “Solo adesso che ho una relazione che la società accetta, una relazione eterosessuale, mi rendo conto di tutto quello che ho perso nella relazione precedente”.

“Io facevo un programma per ragazzi ed ero legata al mondo dell’intrattenimento per l’infanzia e, quindi, a qualcuno il fatto che io stessi insieme ad una ragazza non andava bene. Chi mi segue da poco, sa che sto con il mio attuale compagno, Michele”, ha affermato: “Chi mi conosce da più tempo sa che sono stata sposata e che sono stata tanti anni con questa persona che ho sempre tenuto nascosta. Il motivo per cui ho tenuto nascosta questa relazione che è durata 12 anni è perché sono stata con una ragazza”.

“Trovato il suo corpo”. Speranze finite per la 29enne scomparsa: la scoperta in un casolare