Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Filippo Nardi dopo la squalifica al GF Vip. Finita la puntata (e la sua esperienza nella Casa), il Conte reagisce così

Filippo Nardi ha concluso l’avventura del ‘Grande Fratello Vip’ come tanti anni fa, ovvero con la squalifica dal programma per comportamenti inaccettabili. Questo l’annuncio di Alfonso Signorini: “Ha pronunciato in modo reiterato delle frasi molto offensive verso le donne della casa. In particolare verso Maria Teresa Ruta, ma anche verso le altre vip. E’ un tema delicato e né io né la famiglia del GF vogliamo passarci sopra, bisogna condannare i comportamenti sbagliati e non prenderli con leggerezza”.

Poi è stato chiamato in confessionale ed è stato spiazzato dalle parole di Alfonso, poi l’inquilino ha preso coscienza di ciò che ha fatto, ma ha fatto un appunto da fare: “Questa non è violenza, era in tono scherzoso”. Il conduttore non è stato d’accordo con l’inquilino e lo ha ripreso duramente: “Questo non è uno scherzo!”, ha affermato prima di mostrargli dei titoli di giornali. E, a distanza da ore dalla sua estromissione dal reality show, il nobile ha rotto il silenzio sui social network. (Continua dopo la foto)


Ciò che ha sorpreso è che le concorrenti Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet hanno addirittura puntato il dito contro Maria Teresa Ruta, la quale secondo loro avrebbe dovuto interromperlo. Quest’ultima ha anche aggiunto che ci sono stati altri episodi, non mandati in onda, quindi ha fatto capire che la squalifica è stata più che meritata. Uscito dalla trasmissione Mediaset, nella mattinata del 19 dicembre ha espresso il suo pensiero, attraverso alcune storie postate su Instagram. (Continua dopo la foto)

Questo dunque il suo commento scritto: “Mi scuso pubblicamente per qualsiasi frase che ha offeso la sensibilità pubblica, la mia ironia, è sempre stato borderline e accetto di aver esagerato in alcuni  momenti. Peccato, mi stavo divertendo molto. Buon Natale a tutti”. A corredo del post ha però pubblicato sul suo profilo un messaggio di un suo fan, che ha considerato ingiusta la sua eliminazione. E a fianco al post sono anche stati riportati gli hashtag #falsi e #ipocriti. (Continua dopo la foto)

La De Grenet ha quindi preso le difese di Nardi scagliandosi contro Maria Teresa accusandola di non aver risposto adeguatamente a Nardi nel momento delle battute offensive. “Potevi frenarlo”, ha detto a Maria Teresa perché a suo avviso in questo modo lui si sarebbe potuto rendere conto. L’atteggiamento di Samantha non è andato per niente giù ai telespettatori: sui social si è scatenata una vera bufera.

“Cambiamo!”. Amici 20, rivoluzione Maria De Filippi. L’annuncio della conduttrice

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004