Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Filippo Nardi esagera ancora. E stavolta si arrabbiano anche le coinquiline: “Basta!”

Da un paio di giorni va per la maggiore l’hashtag #fuorinardi sui social. E continua a crescere perché le “prodezze” del Conte, ultimo arrivato al GF Vip insieme a Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, non smette di far infuriare il pubblico. E anche alcune coinquiline questa volta.

Da diverse ore ormai il popolo della rete chiede a gran voce che Filippo Nardi venga buttato fuori dal reality per il suo atteggiamento nella Casa. Solo ieri la frase oscena rivolta a Maria Teresa Ruta, ignara di tutto perché addormentata, che ha fatto arrabbiare anche Guenda Goria. Dopo aver etichettato la conduttrice e moglie di Amedeo Goria come una donna “borderline” che “soffre di psicosi”, Nardi si è lasciato andare a battute squallide che hanno gelato anche gli altri vipponi. (Continua dopo la foto)


“Quanto mi pagate se teabaggo la Ruta? Io andrei, però bisogna farlo in due o in tre”, ha detto il Conte mentre la giornalista dormiva con la bocca aperta e il capo poggiato sulle gambe di Pierpaolo. Il termine ‘teabaggo’ si riferisce spesso a una pratica sessuale violenta e Andrea Zelletta, ascoltate quelle parole, si è subito dissociato da quanto udito: “Ci eliminano, ma sei scemo?”. (Continua dopo la foto)

Altro conversazione, altra figuraccia e altra richiesta di squalifica quando Nardi propone un nuovo format del tipo ‘Chi vuol essere fecondata’. La sua idea prevede che gli uomini della Casa donino dei geni che andranno a fecondare le coinquiline che poi partoriranno al reality. È finita che le due vippone presenti, Dayane Mello e Sonia, a questa esternazione si sono alzate indignate e offese: “Basta Filippo!”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Anche il pubblico del GF Vip non l’ha presa bene: “Nardi l’ho sgamato dalla prima ora ma mi era stato detto che non comprendevo il suo humor. – ha cinguettato uno – Mò tenetevi il conte che parla di donne come un contenitore da riempire e fecondare #GFVIP #fuorinardi”. “Ma che c… è sto schifo?”. E poi: “#fuorinardi #gfvip @AlfonsoSignori1 @EliaAntonella ma stiamo scherzando – gli fa eco un’altra – in primis ci vuole il rispetto dell’essere umano e poi mrt ha i suoi anni e deve essere ancora di più rispetto vergogna”. Chissà dopo questa ennesima caduta di stile il GF Vip ascolterà i telespettatori.

“Dopo quella richiesta l’ho cancellato dalla mia vita”. Altra tegola su Filippo Nardi: la ex racconta un retroscena choc privatissimo: “È stato tremendo”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004