Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addio…”. L’annuncio choc di Ficarra e Picone: è successo durante l’ultima puntata di Striscia la notizia

Annuncio inaspettato alla fine dell’odierna puntata di Striscia La Notizia: Ficarra e Picone lasciano il tg satirico dopo quindici anni e diciassette edizioni. Le parole di Ficarra: “Oggi è cominciata l’ultima settimana di conduzione di Striscia che, però, dobbiamo annunciarvi, sarà anche l’ultimo anno nostro. E non vi nascondiamo che dopo quindici anni e diciassette edizioni non è facile”.

“Non è facile, ma ringraziamo questa famiglia che ci ha coccolato e lusingato con il suo affetto” ha continuato Picone nell’annunciare l’addio a Striscia La Notizia. Gli ha fatto eco Ficarra: “Ringraziamo tutti, ma soprattutto Antonio ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti e di questo gli saremo sempre grati”. Un annuncio inaspettato per i telespettatori che, numerosi, seguono il tg satirico di Antonio Ricci dopo più di trent’anni di onorata carriera. (Continua a leggere dopo la foto)


Picone ha ringraziato i telespettatori che “ci hanno sopportato”, e poi i cameraman, il regista, le veline, le sarte e le truccatrici, e soprattutto Antonio Ricci; inoltre ha aggiunto: “Non escludiamo che prima o poi si possa tornare, ma per il momento passiamo il testimone. (Continua a leggere dopo la foto)

Quello più dispiaciuto di tutti è il Gabibbo”. Ultima settimana per Ficarra e Picone a Striscia e poi si passerà il testimone a un’altra coppia di conduttori che avrà il compito di presentare i servizi dei vari inviati tra cui un Vittorio Brumotti choc nella puntata di Verissimo della scorsa settimana. Chissà se c’entrano le critiche che hanno ricevuto questa settimana, dovute a una battuta infelice. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Infatti durante la diretta Picone ha affermato: “Stasera voglio dare dei numeri che non conoscevo: pensate che in Italia, in dieci anni, ci sono stati quasi mille fenomeni meteorologici estremi che hanno flagellato il paese” seguito poi dalle parole della sua ‘spalla’, Ficarra che ha aggiunto: “Vabbè, poi se ci aggiungete anche il Grande Fratello Vip… Quello è una tragedia enorme, è una devastazione”.

Ti potrebbe anche interessare: Terremoto di magnitudo 6.2 della scala Richter. Paura in Argentina: gente riversata in strada

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004