Sanremo 2021, l’indiscrezione bomba: spunta il nome della moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo

Si avvicina l’inizio del Festival di Sanremo e aumentano le voci sull’organizzazione del programma. Nel frattempo il Cts ha dato il via libera al Festival. Gli esperti hanno approvato il protocollo presentato dalla Rai lo scorso 2 febbraio che prevede lo svolgimento dell’evento senza spettatori e tutta una serie di misure riorganizzative del teatro Ariston per ridurre le possibilità di contagio. Il protocollo di 75 pagine era stato presentato per avere un quadro completo, in seguito anche ai dubbi mossi dagli ex ministri Franceschini e Speranza sulla reale possibilità di realizzazione della kermesse all’interno del perimetro delle misure di sicurezza.

L’ultima notizia che riguarda il Festival è di un certo peso e potrebbe scatenare anche tante polemiche: riguarda il PrimaFestival, l’anteprima che ogni sera traghetterà i telespettatori di Rai1 alla kermesse che si svolgerà all’interno del teatro Ariston dal 2 al 6 marzo. (Continua dopo la foto)


Secondo quando riporta il portale DavideMaggio.it, Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, sarà alla guida di PrimaFestival. Secondo le indiscrezioni riportate da Maggio, la Civitillo sarebbe stata fortemente voluta da uno degli sponsor, Suzuki: al suo fianco dovrebbero esserci Giovanni Vernia, voce di Rds, e Valeria Graci, speaker di Rtl 102.5. Il PrimaFestival lo scorso anno era stato condotto da Gigi e Ross insieme alla speaker di Radio Rai Ema Stokholma. (Continua dopo la foto)

Insomma dopo aver rinunciato al ruolo di inviata de La Vita in Diretta, Giovanna Civitillo sembrava destinata a ricoprire il ruolo della sostenitrice dietro le quinte del marito che per il secondo anno consecutivo sarà direttore artistico e conduttore di Sanremo. E invece pare proprio che raccoglierà il testimone di Gigi e Ross, che nella scorsa edizione si erano occupati della conduzione di PrimaFestival. (Continua dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Come si legge su Tvblog.it, il coinvolgimento diretto nel PrimaFestival fa immaginare che la Civitillo possa palesarsi per almeno una serata anche sul palco del Teatro Ariston (al netto delle misure stringenti legate al protocollo anti-covid) al fianco del marito. Il quale a Non Stop News su Rtl 102.5 qualche giorno fa si era espresso così sull’ipotesi di avere accanto a sé la consorte: “Non ci ho ancora pensato. Non lo so, ho paura di chiedere a mia moglie, magari mi dice di no nel timore di scatenare polemiche… Per quanto le polemiche mi interessano poco: se penso con onestà che qualcosa serva al festival, lo faccio”.

“20 kg in più, ma di puro amore”. Gioia enorme per la ex di UeD. Manca poco all’arrivo del secondo maschietto