Ad Affari Tuoi è il momento del Molise. Martedì 29 ottobre è tornato il celebre format di Rai Uno condotto da Stefano di Martino ed è stata la volta di Filippo da Campobasso. Accompagnato dalla fidanzata Tania, il concorrente del Molise ha sfidato sorte e dottore in una serata ricca di tantissime emozioni. La prima parte del gioco è favorevole e Filippo riesce a difendere i pacchi importanti. Le prime offerte sono state rifiutate dal concorrente del Molise, che ha deciso di proseguire la sua corsa alla ricerca dei pacchi meno sostanziosi in modo da avere più possibilità di portare a casa una buona somma.
La prima offerta rifiutata è quella da 44mila euro. “Ci siamo messi sempre in gioco e stasera continueremo a farlo”, ha detto Filippo rifiutando le offerte del dottore. Poi il cambio del pacco, dal 6 iniziale hanno optato per il 17 del Friuli Venezia Giulia, Filippo e la fidanzata Tania sono arrivati al termine della serata vedendo sfumare il sogno dei 300mila euro.
>> “Solo il divano costa 10mila euro”. Stefano De Martino e la sua nuova bellissima casa: dove vive
Affari Tuoi, Stefano De Martino interrompe per ballare con concorrenti e pubblico
Non si sono dati per vinti, ma alla fine della serata non hanno potuto rifiutare l’ultima offerta del dottore: 40mila euro. I due hanno detto di voler utilizzare la cifra per acquistare una casa dopo sette anni in affitto. Purtroppo, però, nel pacco numero 17 c’erano 200mila euro. Durante la puntata, per festeggiare un’ottima chiamata del concorrente, Stefano De Martino ha bloccato la trasmissione per per dare la possibilità a concorrenti e pubblico di scatenarsi in un momento di ballo sulle note della hit estiva di Tony Effe e Gaia Sesso e Samba.
Ovviamente anche il conduttore e ballerino si è lanciato al centro dello studio per improvvisare una coreografia con il concorrente Filippo, Tania e tutti gli altri pacchisti. Social impazziti per il concorrente Filippo e Stefano De Martino è sempre più idolo del pubblico di Affari Tuoi. “C’è lo dovevamo aspettarcelo che succedeva prima o poi”, “Se ne va Filippo… bisogna trovare un altro ballerino”, “Stefano è attualmente il conduttore più bravo e più empatico della TV italiana”, si legge su X.
Questo momento ha segnato #AffariTuoipic.twitter.com/zVBoSuxStS
— Elena🍀 (@elenella_23) October 29, 2024
Affari Tuoi su Rai1 si piazza al primo posto negli ascolti e ormai non ha rivali. La puntata del 28 ottobre di Affari Tuoi ha toccato un 5 milioni e 714mila spettatori, segnando il 26,7% di share e affondando la concorrenza di Striscia la Notizia che invece ha raccolto 2 milioni e 913mila spettatori (13,6% di share) su Canale 5.