Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei un…”. Federico Fashion Style, colpo in diretta tv. Sotto accusa ‘fatti di capelli’ delle vip

È successo di tutto ieri durante l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso. Il parrucchiere Federico Fashion Style si è scontrato contro le 5 sfere. In questi giorni è infatti finito al centro delle polemiche per degli scontrini ritenuti eccessivamente alti. Federico Lauro, questo è il suo vero nome, è stato subito attaccato da Antonella Mosetti che ha tuonato: “Sei un bugiardo, sai perché non piaci? Perché non sei umile. Ho un decalogo lunghissimo di gente a cui hai fatto danni. Non hai credibilità”.

Il parrucchiere da Barbara D’Urso si è difeso sottolineando come il suo programma su Real Time sia già giunto alla quarta stagione, segno quindi che la credibilità ce l’ha. Antonella Mosetti a Live- Non è la D’Urso si è duramente scontrata contro Federico Fashion Style. La showgirl ha rivelato a Barbara D’Urso come sia stata lei, circa 10 anni fa, ad introdurlo nel mondo dello spettacolo e che di questo non l’ha mai ringraziata, ed inoltre ha aggiunto: “Tu come mi hai ringraziato? Con due extension che mi hanno sfibrato i capelli e con un conto salatissimo”. (Continua a leggere dopo la foto)


Non è stato d’accordo l’hair style che invece ha replicato accusandola: “La tua carta non passava e ti ho chiesto di passare nei giorni seguenti ma tu non sei mai venuta, anzi mi hai bloccato sul cellulare”. “Io ho pagato”: ha urlato la showgirl. Infine contro Federico Lauro a Live si è scagliata anche Elena Morali, che lo ha accusato di averle fatto pagare le extension mille euro. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo la Morali si trattava di una collaborazione, ma poi ha aggiunto: “Io alla fine ho pagato, ma tu vendi extension dicendo che sono buone ma che fanno schifo” Poco prima un ospite di Barbara D’Urso ha fatto una rivelazione su Patrizia De Blanck soffermandosi sul fatto se sia o meno una contessa. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Dopo le dichiarazioni sconvolgenti di Giangavino Sulas della scorsa settimana, questa sera nella famosa Busta Choc era contenuto un documento del Ministero della Giustizia di Cuba che attestava che Patrizia De Blanck sarebbe nata dal matrimonio tra Guillermo De Blanck e Lloyde Dario. A conferma di ciò è intervenuto anche l’ex amante della De Blanck, Jo Pinter, che ha rivelato: “Patrizia ha rettificato lei stessa alla sua intervista al giornale Oggi, dicendo che non era stata adottata”.

Ti potrebbe anche interessare: “Parlo ancora con mia mamma”. Live, Barbara D’Urso si commuove con la figlia di Roberta Ragusa