Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Panicucci, il suo sorriso (ancora) incanta. Età, peso, altezza e vita privata: dal grande amore con Fargetta alla gioventù ritrovata

Malgrado da qualche hanno ormai li abbia tagliati, nella memoria del pubblico italiano rimarrà per sempre l’immagine dei suoi lunghissimi capelli biondi: i più lunghi della televisione italiana. Dolce e simpatica, la bella cinquantenne di Cecina è stata una delle conduttrici del periodo d’oro della tv. Appena ventenne, dopo un debutto in televisione come “centralinista” nella trasmissione Portobello con Enzo Tortora, si è divisa inizialmente tra Rai e Mediaset partecipando ad altre trasmissioni televisive in ruoli minori. È stata una delle “hostess” del Gioco delle coppie condotto da Marco Predolin e, nello stesso periodo ha recitato nel telefilm per giovanissimi “Balliamo e cantiamo con Licia”. Ha raggiunto il successo negli anni novanta, conducendo diverse trasmissioni di Italia 1, rete della quale diventa un volto simbolo, tra cui diverse edizioni del Festivalbar. Dopo un periodo trascorso su Rai 2 alla conduzione di alcuni programmi dedicati ai sentimenti, è tornata in Mediaset nel 2006 conducendo con successo la prima edizione de La pupa e il secchione. Inoltre, dal 2009 è uno dei volti del mattino di Canale 5, dove conduce Mattino Cinque. (Continua dopo la foto)


Di chi stiamo parlando? Della bella e pimpante Federica Panicucci, la conduttrice televisiva e radiofonica nata a Cecina il 27 ottobre 1967. Nel corso della sua carriera, Federica ha saputo imporsi anche nella scena radiofonica: per anni legata a Radio Deejay come conduttrice della trasmissione della domenica mattina Dear Deejay, successivamente ha lavorato anche per R101. Del resto quella per la radio è una passione che ha condiviso per anni con il marito. La Panicucci, mai sguaiata o eccesiva, non ha alimentato le chiacchiere sulla sua vita privata. Al contrario, nel privato è stata sempre molto discreta seppur con le idee chiare e obiettivi precisi. Amata dal pubblico per i suoi meravigliosi e lunghissimi capelli, la cinquantenne con i suoi 175 centimetri per 57 chilogrammi di peso è ancora un’icona di bellezza. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Nel 1995 ha incontrato il grande amore della sua vita: il dj Mario Fargetta. La loro unione, da cui sono nati i due figli Sofia e Mattia, è stata una delle più durature del mondo dello spettacolo, esempio di serietà e impegno. I due si sono sposati nel 2006 e, dopo vent’anni insieme, nel dicembre 2015 si sono separati. L’avvocato di Federica, Giulia Bongiorno, ha dato notizia della fine di una delle storie più invidiate e ammirate dal pubblico italiano, che ha seguito le vicende con estremo garbo, nel rispetto di quell’amore mai strillato né sbandierato ai quattro venti. Dopo il grande amore con il dj, Federica è tornata a sorridere grazie alla storia con l’imprenditore Marco Bacini.

“Regalo pazzesco!!!”. Buon compleanno Federica Panicucci. La bellissima presentatrice di Mattino 5 festeggia gli anni e nessuno direbbe che la cifra è proprio questa. Su Instagram ha postato la foto del regalo ricevuto da Marco: curiosità dei fan è alle stelle


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004