Fariba Teherani, foto spettacolare da giovane. Ed è impossibile non notarlo

Fariba Tehrani è la mamma di Giulia Salemi, ex inquilina della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5, dove ha ritrovato l’amore grazie a Pierpaolo Pretelli ed è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi, inizialmente approdata a Parasite Island con Ubaldo Lanzo, poi è diventata parte del gruppo ufficiale sulla spiaggia di Cayo Cochinos. Nata a Tehran, in Iran, il 9 maggio 1962, all’età di 18 anni Fariba si è trasferita in Italia per trovare maggiore serenità vista la delicata situazione presente nella sua terra d’origine.

In quel periodo, infatti, l’Iran era alle prese con la rivoluzione islamica, una serie di sconvolgimenti politici e sociali, avvenuti nel periodo 1978-1979 in Iran, che trasformò la millenaria monarchia del paese in una repubblica islamica sciita, la cui costituzione si ispira alla legge coranica, la sharia. Giunta nel nostro Paese, Fariba inizia a lavorare e si innamora di un ragazzo italiano; i due si sposano dopo poco tempo e il 1 aprile del 1993 nasce Giulia Salemi, celebre showgirl e influencer, conosciuta dal pubblico italiano per aver partecipato a due edizioni del Grande Fratello Vip e a Pechino Express proprio in compagnia della mamma Fariba. (Continua a leggere dopo la foto)


La storia tra Fariba Tehrani e Mario Salemi non dura e poco dopo decidono di divorziare. Per la donna è duro colpo, ma ritrova la serenità grazie alla vicinanza della figlia Giulia e al lavoro nel suo centro benessere. Sui social Fabiba pubblica spesso delle foto che la ritraggono da giovane ed è impossibile non notare la bellezza e la somiglianza impressionante con la figlia, che in questi giorni, ospite al Punto Z di Tommaso Zorzi ha rivelato qualcosa di inedito di mamma Fariba. (Continua a leggere dopo la foto)

“Mia madre vuole dimostrare che una donna come lei, con il suo image feeling and power, può arrivare lontano. Mi sta divertendo molto e la seguo, è troppo divertente – – Al Grande Fratello avevo detto che mia mamma mi aveva fatto la promessa di non apparire più, quando sono uscita ho scoperto che era nel cast de L’Isola dei Famosi. Era davvero scomparsa e mi sembrava strano, dov’era il trucco? Era in quarantena a firmare il contratto per L’Isola! L’ho scoperto in puntata appena eliminata, ero sotto choc e mi hanno detto ‘tua mamma farà L’Isola‘, io ‘Prego?‘”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial)

{loadposition intext}

Poi aveva lanciato la bomba: “Se è in cerca dell’amore? Io penso che tutti siano in cerca anche se non lo sanno. Mia mamma non ha più trovato l’amore dopo che si è separata da mio papà. Sono 10 anni che non vede la… zucchina”, aveva detto scatenando Zorzi e il web.

 

“Ci ha provato con mio marito, sul telefono…”. Giulia Salemi demolita. Parla la moglie del vip, pesante accusa