Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fan di MasterChef? Grande rivoluzione nel cooking show culinario più popolare della televisione. Quest’anno ci sarà una grandissima (e certamente gradita) sorpresa per il telespettatori: ecco di cosa si tratta

 

MasterChef si apre ai vip. Il più importante cooking show della televisione ha la sua versione per il personaggi famosi. Un po’ sullo stile del Grande Fratello (tra pochi giorni andrà in onda il Gf Vip), così i volti noti del mondo dello spettacolo si metteranno in gioco tra fornelli e ricette per dimostrare chi è il più bravo in cucina. A giudicarli i noti esperti del MasterChef originale: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Celebrity masterChgef arriverà su Sky Uno la prossima primavera. Sky ha spiazzato tutti ufficializzando il cast.

Celebrity MasterChef – prodotto da Endemol Shine Italy – ospiterà dodici personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo accomunati dalla passione per la cucina e dal talento ai fornelli.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Il cast di Celebrity MasterChef, di cui sono appena iniziate le riprese a Milano, vede schierati nella cucina della MasterClass Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, la “spalla” di Fiorello e voce del tennis Stefano Meloccaro, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Nesli, Marisa Passera e l’attrice turca Serra Yilmaz, volto iconico del cinema di Ferzan Ozpetek.

Tutti i concorrenti dovranno affrontare la stessa pressione e le stesse sfide degli aspiranti MasterChef. Nessuno “sconto” o differenza nelle prove rispetto alle versioni classiche del format: Mystery Box, Invention Test, il temutissimo Pressure Test ed anche le prove in esterna.

Ognuno dei protagonisti ha una storia che lo lega alla cucina e alla propria tradizione culinaria, ma come sempre dovranno dimostrare talento, creatività e molta tenacia per stupire la temutissima giuria – nell’inedita formazione a tre composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Il grande assente è Carlo Cracco, che è stato protagonista di tutte le edizioni tradizionali di MasterChef.

”Cracco e Cannavacciuolo? Vi dico dico io chi sono”. Proprio lui, senza peli sulla lingua, ci va giù pesante e non risparmia frecciatine al veleno sui due giudici di Masterchef


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004