“Mai sola…”. UeD, Eugenia Rigotti finalmente parla dopo la non-scelta di Massimiliano Mollicone

Eugenia Rigotti, la confessione personale arriva solo oggi. Lei è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Uomini e Donne, ma dietro un ragazza molto sicura di se stessa davanti alle telecamere, anche tanta tenerezza nell’affrontare le emozioni. Non è stata la scelta di Massimiliano Mollicone, ma Eugenia non si è mai data per vinta. È lei stessa a rivelare qualche dettaglio in più su quel momento.

Dallo studio di Uomini e Donne alla popolarità sui social è davvero un attimo. Eugenia è la prova tangibile di un apprezzamento che esula dal programma. Amatissima dal pubblico durante la sua esperienza di fronte alle telecamere del dating show, ma anche altrove. Sui social, infatti, Eugenia Rigotti non perde occasione per raccontarsi e rispondere alle domande dei fan.


Cresce il numero di follower ma anche la curiosità. I fan non fanno che tempestare l’ex corteggiatrice che di recente ha ricevuto il due di picche con domande che volgono a mettere in luce alcuni dettagli del suo carattere che un studio televisivo non riesce a fare arrivare. Una domanda in particolare ha posto l’accento sull’insicurezza della ragazza. Lei ha risposto come sempre senza alcun filtro.

“Dipende dal contesto, dalla situazione…Ci sono situazioni in cui le mie insicurezze predominano, altre in cui riesco a gestirle…Dipende…”. Ma con qualcuno al suo fianco non sarebbe più bella la vita? La domanda trova subito una risposta nelle parole della corteggiatrice che, nonostante la delusione della non-scelta, non è certamente mai ‘sola’: “Da questo punto di vista sono molto fortunata, o almeno penso di esserlo…Le persone delle quali ho bisogno sono sempre vicine a me e non mi lasciano mai e poi mai sola…”.

Nonostante affetti che ormai rappresentano una certezza, la voglia di poter trovare il principe azzurro con cui condividere la sua quotidianità, resta comunque viva: “Si ne sento il bisogno, ma ho la fortuna di poterlo soddisfare in questo modo”. E sempre a proposito dell’amore ha ammesso: “Non mi piacciono le etichette poi credo che l’amore esista tra essere umani indipendentemente da tutto”.

“Tieni giù le mani!”. Caos a UeD, Roberta Di Padua parla e Riccardo Guarnieri perde la testa. Entra la sicurezza