“Chi è il ragazzo nella foto”. Massimiliano rimpiazzato prima della scelta di UeD? Eugenia rompe il silenzio

“Se non ti sceglie, non morirai. Tempo un mese e ne troverai un altro”, aveva detto Eugenia Rigotti a Vanessa Spoto nella puntata di Uomini e Donne dell’11 maggio. Secondo le anticipazioni Massimiliano Mollicone ha scelto la sua rivale di Eugenia, Vanessa Spoto. Il tronista si è sempre detto molto coinvolto da Eugenia Rigotti, anche se tra le due era quella che lo attraeva meno fisicamente.

Dopo la registrazione della puntata e le anticipazioni che hanno confermato l’uscita del tronista accanto alla diciannovenne toscana, molti hanno pensato che Eugenia abbia messo da subito in pratica il suo pensiero quando ha pubblicato una foto insieme a un ragazzo misterioso.
Nello scatto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne compare accanto un ragazzo misterioso che la abbraccia e al quale lei tocca il viso. La caption scelta per accompagnare la foto è: “Finalmente insieme?”.


Centinaia di commenti sulla scelta di Eugenia di pubblicare uno scatto così intimo ancora prima della messa in onda della puntata in cui ci sarà la scelta di Massimiliano e per questo motivo ha deciso di rompere il silenzio. “Il ragazzo in foto è il fidanzato della mia migliore amica. Sono dispiaciuta che qualcuno getti discredito senza verificare. Mi dispiace inoltre che un pomeriggio tra amici abbia fatto dubitare della mia lealtà e del mio rispetto nei confronti di chiunque, nello specifico nei confronti di Massimiliano e di tutte le persone che lavorano per il programma”.

“È però colpa mia. – ha scritto Eugenia – Ho agito, sbagliando, nella convinzione che bastasse la mia consapevolezza perché fosse evidente che a legarci è un profondo sentimento di amicizia. ‘Finalmente insieme’ significa semplicemente che, sia io che loro, dopo alcuni mesi, siamo riusciti a trascorrere del tempo insieme”. Non è ancora data da sapere le data esatta in cui il pubblico di Canale 5 vedrà la puntata ma tenuto il conto che il programma si concluderà a fine mese (il 28 maggio, probabilmente), sarà questione di giorni.

E si sa anche che Massimiliano ha preferito la corteggiatrice toscana impiegata in un’azienda tessile alla studentessa trentina. Secondo le indiscrezioni uscite sul web la scelta di Massimiliano è Vanessa Spoto, 19enne di Prato, che in una delle ultime puntate andate in onda, ha abbandonato lo studio dopo averlo visto ‘consolare’ Eugenia per il bacio che si erano scambiati in esterna.

 

“Insieme… c’è anche il bacio”. Dayane Mello, addio a Mario Balotelli. Chi è il suo nuovo fidanzato