Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eros e amore, quello che le donne non dicono… 10 cose che un uomo dovrebbe comunque sapere

Ci sono dieci cose che una donna non dirà volentieri al proprio uomo, ma che spera con tutto il cuore lui possa sapere. Per aiutare gli uomini ad assicurare alle loro donne una vita sessuale gratificante, David Wagner, consulente di coppia americano, ha preparato un elenco delle cose che ogni donna spera che il suo uomo possa sapere sull’amore.

(Continua a leggere dopo la foto)


1. La tua donna non vuole parlarti delle tue carenze, lei sa che sei molto sensibile e non vuole ferire i tuoi sentimenti. Perciò non sperare che ti dirà quando non è soddisfatta. Il fatto che lei non si lamenti non significa che sia soddisfatta…

2. E’ molto difficile soddisfare una donna tra le lenzuola. L’uomo può raggiungere il massimo piacere facilmente, per la donna, invece, è molto più complesso. Ci vuole più sensibilità e abilità per farle provare piacere.

3. Per la donna, raggiungere il massimo del piacere a letto non è sempre la cosa più importante. Per lei conta molto di più sentire la vicinanza del suo uomo, il calore umano e l’intimità fisica. 

4. Raggiungere il massimo del piacere a letto è importante. Quando un uomo lo raggiunge prima della donna, lei probabilmente dirà “va bene, non c’è problema”. Invece il problema c’è. E lei, in tutta probabilità, ci è rimasta male. 

5. La dimensione dell’organo maschile conta e conta anche la forma. Allo stesso modo conta l’odore. Le donne sanno che gli uomini sono insicuri e molto sensibili quando si parla del loro organo, quindi evitano di parlarne. In realtà la dimensione conta e incide sulla prestazione. Qualora fosse piccolo, l’importante è riuscire ad usarlo “bene”. la cosa più importante? Tenerlo pulito. Se non lo è può emanare un odore sgradevole che spegne il desiderio femminile. 

6. Le donne non vogliono che l’uomo sia sempre gentile. Questa è una cosa che le donne dicono spesso alle persone di cui si fidano. Mentre i ragazzi moderni sono più sensibili e a volte anche passivi, questo non è quello che le donne sempre vogliono. È ovvio che le donne non vogliono un uomo violento a letto, ma secondo Wagner, tante donne vogliono un rapporto un po’ più incisivo.

7. Le donne preferiscono gli uomini con esperienza. Che sa quello che fa. E capisce anche cosa lei voglia… 

8. La donna preferisce l’uomo che sappia controllarsi. Anche durante un rapporto intimo… 

9. L’uomo deve essere in forma. La tua donna ti ama proprio come sei, ma questo non vuol dire che ti devi trascurare. Ogni donna vuole avere accanto a sé un uomo in forma, attraente, non perfetto, ovviamente, ma che ci tenga al suo aspetto. 

10. Il momento dopo il rapporto è molto importante per le donne: l’uomo è pieno di carica prima di fare l’amore e spesso si spegne subito dopo. Per la donna è diverso. Subito dopo aver raggiunto il massimo del piacere, ha un profondo desiderio di legare di più. Vuole essere abbracciata forte, parlare, e sentirti presente e vicino. È per questo che l’uomo deve fare lo sforzo di non dormire o scappare via subito dopo.

Leggi anche: In che posizione fate l’amore? Attenzione a quella più pericolosa (siamo sicuri che la usate spesso)…

Ti prego, fallo tu perché io… 9 bizzarre ragioni per cui gli uomini preferiscono essere lasciati


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004