“Devi abbandonare la scuola”. Amici 21, lacrime e disperazione dopo l’eliminazione: “Sei un’artista”. I fan del programma increduli

Se ne va una delle più grandi artiste di Amici 21: con grande stupore di tutti a dover lasciare Amici 2021 è Enula, cantante e allieva di Rudy Zerbi. L’eliminata Enula fin dal primo giorno ha convinto tutti i professori, compagni e pubblico. La cantante aveva iniziato Amici 2021 Serale nel migliore dei modi, ma proprio stasera non ha convinto i giudici. Infatti già durante la quarta puntata Amici Serale tutta la giuria aveva espresso perplessità su di lei.

Il più distrutto da quest’eliminazione è Alessandro Cavallo, che deve dire addio alla sua amata. Dunque un’altra coppia si separa, quella di Enula e Alessandro, dopo Rosa e Deddy. In lacrime Alessandro ha abbracciato Enula: “Sei una grande artista”. Ad arrivare al ballottaggio insieme ad Enula è stato Tancredi, cantante e allievo di Arisa. (Continua a leggere dopo la foto)


Tancredi ad Amici 2021 Serale ha avuto la meglio sulla cantante, terrorizzata all’idea di uscire. Infatti mentre Tancredi, prima di sapere l’esito, si è detto tranquillo, Enula no. L’allieva ha ammesso: “Ho paura. Mi fanno paura i cambiamenti improvvisi”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’eliminata Enula ha anche confessato di aver paura di non essere capita, una volta uscita dalla scuola di Amici 20. Dopo aver saputo l’esito Enula è scoppiata nuovamente in lacrime. L’allieva ha pagato la strategia dichiarata di Rudy Zerbi che litiga con Anna Pettinelli e tenta di eliminare Raffaele. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Invece Raffaele è il primo che i giudici hanno salvato, sacrificando Enula. La dedica più bella che l’allieva di Amici 2021 ha fatto è per Alessandro, con il quale c’è un legame speciale. “Mi hai regalato tante cose belle” ha detto la cantante al ballerino. La storia tra i due è nata nel massimo riserbo, fin quando non hanno più potuto nascondere i loro sentimenti.

Ti potrebbe anche interessare: “Non dovevano farlo”. Rosalinda Cannavò, sconforto assoluto dopo quello che le è stato detto